Paolo Marinucci
Paolo Marinucci
TERMOLI _ Al termine di questa stagione estiva i cittadini termolesi sono invitati a cimentarsi in un nuovo gioco: una sorta di “Indovina chi” trasformato in un più comune “Indovina che cosa” e riferito ai nuovi provvedimenti su cui il sindaco Di Brino tornerà indietro. Già, perchè, a quanto pare, il nostro sindaco ha la tendenza a muoversi come un gambero: fa un passo in una direzione, ma poi torna inesorabilmente indietro.

Così è stato per l’ordinanza per la traslazione delle salme al cimitero: dopo aver aperto la questione e aver ricevuto le lamentele dei cittadini infuriati è tornato sui suoi passi non risolvendo di fatto la situazione. Altra storia incresciosa è quella della piscina comunale: cosa giusta sarebbe stata indire il bando nei mesi di gennaio o febbraio così da poter avere tutto il tempo necessario per procedere all’affido alla società vincitrice e sfar volgere i lavori di ristrutturazione.

E invece no, troppo facile! Ancora una volta l’incapacità amministrativa ha avuto la meglio sulla programmazione e il sindaco Di Brino ha fatto un altro passo indietro rimandando una decisione definitiva. Ora non rimane che aprire i giochi per scoprire quale sarà la prossima questione su cui il sindaco Di Brino farà fare l’ennesimo passo indietro alla città di Termoli.

Paolo Marinucci, Daniele Paradisi, Giuseppe De Lena, Francesco Caruso, Antonio Giuditta, Antonio Russo, Mario Di Blasio

Articolo precedenteLa Giunta approva verifica concessioni cimiteriali
Articolo successivoAmianto Piscina e San Timoteo, la minoranza chiede convocazione VI Commissione

1 commento

  1. Nullità
    Con interventi di questo tipo, continuate a dimostrare che non siete all’altezza di una opposizione seria ed efficacia per una città come Termoli. Pensate alle cose serie e che interessano i cittadini, mentre si vocifera un ulteriore incremento di IMU da parte della maggioranza al fine di incassare un ulteriore 1,5 milioni di € gravando sui cittadini e le attività produttive in momenti di forte crisi e non avendo liquidità per far fronte alle spese urgenti, Voi di opposizione che fate? temete forse di non avere la copertura in bilancio per le vostre indennità di carica.Vergogna! A quaqkwndo qualche iniziativa di piazza?Con il vostro operare continuate a far apparire Di Brino & C. dei giganti!