CAMPOMARINO _ La mia risposta non e’ un atto di difesa al consigliere Di Stefano, che sa difendersi benissimo da solo, ma solo a chiarire eventuali strumentalizzazioni. Credo, caro ing. Cappella che lei non abbia seguito il consiglio comunale in diretta e forse la sua dichiarazione e’ scaturita dalla sommaria lettura della stampa. Le posso assicurare che se avra la bonta’ di vedere il consiglio via web si rendera’ conto da solo che nulla le e’ stato imputato, anzi, il sottoscritto ribattendo alle allusioni del sindaco ha dichiarato che lei era malato.

Orbene, sono sicuro che provvedera alla visione del consiglio (appena sara possibile, visto che ad oggi ancora non lo e’) ma voglio soffermarmi

Giuseppe Cappella
sull’ultima parte delle sue dichiarazioni, “quello che mi rammarica è che in sede di Consiglio nessuno della minoranza abbia preso le mie difese di fronte a gravi insinuazioni ed un attacco così diretto nei confronti della mia persona; pertanto nel prosieguo valuterò in modo autonomo, di volta in volta, le proposte che dovranno essere adottate esprimendo il mio voto sempre ed esclusivamente nell’interesse del Comune di Campomarino e di tutti i cittadini.”

Caro consigliere, spero che lei , con tale atto, non voglia crearsi un alibi per un futuro che possa vederla accanto all’attuale sindaco, anche perche’ non ne avrebbe bisogno, siamo in democrazia ed ognuno e’ libero di fare le scelte politiche che vuole e risponderne al suo elettorato.

Articolo precedenteCappella replica a Di Stefano e costituisce nuovo gruppo consiliare “Campomarino Nuova”
Articolo successivoAi Campionati di Merate primeggiano gli atleti dell’Ankd del Maestro De Gregorio

6 Commenti

  1. Di Labbio forse non hai deluso anche tu il tuo elettorato? e non solo quelli che ti hanno votato alle comunali ma, soprattutto, quelli che ti hanno votato alle provinciali nonostante le promesse fatte prima delle votazioni e non mantenute. Non dire ad altri quello che non devono fare, non sei nelle condizioni.

  2. casa si difende
    Di Labbio, non solo non puoi difendere l’indifendibile Di Stafano, ma non puoi difendere neanche te stesso. Ti ho votato e hai deluso non solo me ma anche altri che hanno creduto nella vostra lista. Non dare colpe ad altri, fai un esame di coscienza e datti una risposta.

  3. noi campomarino
    tutta la lista noi campomarino ha deluso. li hanno votati perchè c’era il figlio di, gli imprenditori,il pensionato arrogante, le donne mute, le marionette, tutto con la supervisione di vitagliano, velardi,astore e di giuseppe. un quadris da paura. infatti avete preso 2.200 voti ma quanta delusione avete generato. non basta chiamarsi pinco per essere uguale al pinco padre ed essere imprenditori per fare il bene del paese… come icaro vi siete bruciati, tutti, vicino al sole. speriamo solo che i cittadini non cadano nel tranello di vedere qualcuno di voi candidato a sindaco alle prossime elezioni.

  4. venafro
    a venafro 11 consiglieri si sono recati dal notaio e hanno sfiduciato il sindaco ponendo fine all’amministrazione. siete nove consiglieri andate dal notaio cosi’ ponete la parola fine a questa farsa.

  5. per matematica
    sei cosi sicuri che siano 9? l’amministrazione continua a fare campagna acquisti, sperando che non ci riesca, ma la fa. se cappella fosse il nono uomo in barriera, tipo foto delle tante elezioni a cui si è presentato, si sarebbe dovuto presentare e sfiduciare il presidente. il sindaco che nella sua arroganza non brilla in matematica, rideva come la iena ridens in consiglio senza rendersi conto che non ha più i numeri per governare questo pase, amesso e non conceso che lo abbia mai fatto. ora al bilancio cè la prova del nove (è proprio il caso di citarla) e se cappella o qualcuno farò lo gnorri si assumerà l’onere di non avreli mandati a casa.