Montenero di Bisaccia _ Il Figlio Cristiano Di Pietro davanti al presunto “dossier al veleno” sul “Tonino nazionale” preferisce una bella risata: “E’ una fesseria talmente grossa che non merita di essere commentata”.

Dal sito personale dell’ on.Antonio Di Pietro

Tempo di infamare: 12 bufale per un teorema
“Si avvicinano le elezioni, e’ tempo di infamare! Il copione si sta per ripetere anche questa volta, come per tutte le fasi elettorali precedenti. Questa volta il “bidone” che il solito giornale sta costruendo e’ davvero sporco e squallido: quello di voler far credere – utilizzando alcune foto del tutto neutre – che io sia o sia stato al soldo dei servizi segreti deviati e della CIA per abbattere la Prima Repubblica perché così volevano gli americani e la mafia“…
Articolo precedenteDue foggiani arrestati per furto aggravato. Stavano rubando Mercedes in via Molinello
Articolo successivoRievocazione storica di San Sebastiano al Borgo antico

2 Commenti

  1. Di Pietro agente della CIA
    L’ultima porcata dei giornali di proprietà della famiglia Berlusconi. Le toghe prima erano rosse, le ex-toghe sono al servizio della CIA che ha sempre combattuto i rossi anche attuando golpe militari come in Cile e Grecia. Siamo al delirio ed all’elevazione della porcata ad informazione.

  2. quindi gli americani amici di berluska sono collusi con la mafia….raga’decidetevi,le toghe sono nere o rosse in base alla convenienza,gli americani esportano democrazia oppure organizzano golpe con i magistrati ed i mafiosi in base alle stagioni.E basta!!Il popolo è allo stremo e deve sentire ancora queste stronzate!!