Cristiano Di Pietro
MONTENERO DI BISACCIA _ Dopo aver preso atto del buon risultato dell’Italia dei Valori nel basso Molise credo sia ora necessario avviare una fase di riflessione più ampia rispetto ai dati ottenuti su tutto il territorio provinciale dal nostro candidato presidente, Pierpaolo Nagni, e rispetto alle alleanze future in vista delle prossime regionali. Ritengo che Nagni abbia condotto un’ottima campagna elettorale accendendo il motore dell’alternativa a Iorio e dedicandosi anima e corpo ad un’impresa di per sé ardua. Prova ne sia la sua affermazione personale registrata in molti collegi della provincia di Campobasso. Per questo mi auguro che la prossima campagna elettorale sarà affrontata dal nostro partito all’insegna della continuità dirigenziale.

A Pierpaolo Nagni toccherà il compito di portare avanti il percorso già intrapreso secondo le indicazioni e le linee guida del presidente nazionale, Antonio Di Pietro. Dopo la transumanza politica che ci ha visti, nostro malgrado, protagonisti e che ha impedito il radicamento sul territorio del nostro partito, occorre ora dedicarsi ad un lavoro di riqualificazione della dirigenza dell’Italia dei Valori regionale che sia in grado di garantirne l’assestamento. Per quel che mi riguarda, sono certo che con questo nuovo slancio saremo in grado di affrontare con grinta le prossime elezioni regionali facendo molto meglio di quanto sperimentato finora.

Cristiano Di Pietro

Articolo precedenteGli atleti molisani di Kunf-Fu sbaragliano gli avversari ai Campionati Italiani di Bologna. Tutti i vincitori
Articolo successivoOggi i funerali del pensionato di Palata trovato impiccato in casa

8 Commenti

  1. ?
    buon risultato? ma i dati li ha visti di pietro jr? non era meglio fare unità di centrosinistra e non giocare al massacro solo per affermare un loro feudo personale? secondo me in transatlantico a roma lo prendono in giro pesantemente tra la cocente sconfitta e gli avvisi di garanzia la suo parlamentare molisano. magari un pò di umiltà avrebbe dato un risultato migliore e più spendibile anche per le regionali. e ovviamente la destra ringrazia.

  2. ” Dopo aver preso atto del buon risultato dell’Italia dei Valori nel basso Molise ….” Penso che di politica ne capisco poco ma in matematica a scuola ero molto bravo per cui questa analisi non corrisponde alla mia. Vuol dire che proverò a rifare i conteggi confrontando i dati con le precedenti tornate elettorali.

  3. ma quale buon risultato nel basso molise,di pietro jr ha contato quanti voti ha perso solo a termoli?
    Prima hanno voluto per foza che il canditato delcsx fosse il loro Nagni,poi visto che gli altri non lo volevano sono andati da soli,ora che hanno preso botte cercano quel dialogo che loro non hanno voluto prima.

  4. cristiano???
    Di Pietro (padre) ha perso il senso della misura. Dopo aver imposto la candidatura del figlio alle elezioni provinciali ora culla la speranza di vederlo consigliere regionale? Pensa davvero che i molisani siano cosi’ idioti? Quale sarebbe il curriculum di questo figlio di papa’ stipendiato dalla politica ne’ piu’ ne’ meno di Renzo Bossi sul quale siamo tutti pronti a fare facili battute? Chi scrive ha votato piu’ volte IDV con la speranza che fosse davvero un partito pronto a promuovere la legalità e la meritocrazia e che invece si culla nel piu’ becero nepotismo come neanche la DC dei tempi più cupi aveva osato fare. Questa volta, schifato dai comportamenti dell’intero centrosinistra (?) molisano, semplicemente non andrò a votare cosa che ho gia fatto per le elezioni provinciali. Che tristezza! E poi ci meravigliamo se Iorio vince cn il 70%?????

  5. MA VA!
    Dai Cristiano,…! Buon risultato proprio non è stato! Eppoi, dopo averti sopportato per anni alla provincia, senza avere nessun merito, spero di non sopportarti pure all’opposizione della regione per altri 5 anni!! Hai mai pensato di iniziare a lavorare? si parlo proprio di lavoro, anche di braccia! O è meglio approfittare della notorietà paterna per continuare a campare …come hai fatto sinora?

  6. E su, perchè volete tutti sparare sulla croce rossa? Non vedete che è tutto uno scherzo, non lo avrete preso sul serio..? Era una barzelletta, per vedere in quanti ridevano!! Rileggete: dice buon risultato, ed è il peggiore risultato di tutti i tempi. Dice che Nagni ha fatto un’ottima campagna elettorale, e infatti non se n’è accorto nessuno, che ha fatto campagna elettorale. Dice che hanno avuto il problema della transumanza, e certamente si riferisce ai lungimiranti acquisti che hanno fatto da altri partiti, iniziando proprio da Nagni per continuare con i vari Mucci, Varra, D’Ascanio, tutti andati e tornati più veloci della luce, due addirittura con il centrodestra….quando si dice saper costruire la squadra! Dice che sarà garantita la continuità dirigenziale, perché giustamente squadra che vince non si cambia e loro vogliono vincere il record di aiuto a Michele Iorio. Poi dice il “Presidente Antonio Di Pietro” quando gli basterebbe dire “PAPÀ”, nella speranza che non ci faccia caso nessuno al suo cognome. infine, fa capire che si candiderà alle regionali!! Ma non state ridendo con le lacrime agli occhi? Allora non avete proprio senso dell’umorismo….


  7. magari viste le foto sui giornali dellos corso anno dove il di pietro padre si è fatto fotografare sul trattore alla mussolini maniera potrebbe, il buon cristiano, andare a zappare la bella terra mia montenerese.
    e per favore stia lontano dalla regione.