myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TERMOLI _ “Le ragioni delle dimissioni di Greco dalla carica di Sindaco di Termoli non si spiegano solo con il blocco politico della sua ormai ex-maggioranza, dove i Consiglieri Comunali più responsabili hanno maturato nel tempo la consapevolezza che il bene della Città passa per la conclusione di questa pessima esperienza amministrativa – afferma l’ex-Sindaco della città adriatica Montano . In realtà il problema vero è il fallimento del tentativo di mettere una pezza al bilancio comunale in fase di dissesto attraverso l’accordo al ribasso fatto con Sorgenia e le variazioni al bilancio fatte in urgenza che non verranno approvate. In questo modo vengono a galla i conti riportati nei documenti di bilancio di questa amministrazione, come quello ultimo sulla verifica degli equilibri portato in Consiglio Comunale ad ottobre e fatto approvare ai Consiglieri Comunali di maggioranza, probabilmente ancora una volta tenuti all’oscuro della verità.
Sul Comune di Termoli sta per abbattersi una catastrofe contabile e Sindaco e Giunta Comunale saranno chiamati a rispondere delle loro responsabilità. Da parte nostra, – continua Alberto Montano- come forze di opposizione in questi anni abbiamo più volte e responsabilmente evidenziato i problemi che si andavano aggravando a causa di una dissennata amministrazione, ma non siamo stati mai ascoltati. Ora non c’è più tempo.”
Con Termoli, Joe Zampetti si conferma come punto di riferimento nel mondo pet care, portando avanti una missione chiara: prendersi cura del benessere degli...