CAMPOBASSO _ Fioroni, ex Ministro dell’Istruzione sarà domani in Molise. Prima tappa ad Agnone: alle ore 17.15 visita all’Ospedale accompagnato dal candidato Sindaco, Michele CAROSELLA e dai candidati della lista “Nuovo Sogno Agnonese“; alle ore 17.45, anche alla presenza dei candidati del PD alle elezioni provinciali di Isernia, terrà una conferenza stampa su “Le aree interne: le proposte del PD” presso la sede elettorale della lista “Nuovo Sogno Agnonese”, in Via Matteotti, 41. Seconda tappa a Campobasso: alle ore 19.00, all’ingresso principale della Villa De Capoa, insieme al candidato Sindaco, Augusto MASSA ed ai candidati della lista del Partito Democratico, terrà una conferenza stampa per presentare le proposte del PD per la famiglia e per la scuola.

Subito dopo, incontrerà i cittadini di Campobasso lungo il corso V. Emanuele Terza tappa a Campomarino: alle ore 21.00, insieme al candidato Sindaco Vito D’APRILE ed ai candidati della lista “Campomarino Democratica”, parteciperà ad un incontro-dibattito sui tema della scuola e dei piccoli comuni e la crisi.

Articolo precedenteIl candidato Sindaco Camilleri risponde agli attacchi politici: “Siamo una lista civica con candidati della società civile”
Articolo successivoTrasferimento cani da Campobasso a Milano, l’indignazione di “Larino Viva”. “Non è degno di una città civile”