L'intervento dei Carabinieri sul lungomareTERMOLI – Tragedia questa notte a Termoli. Il dramma si è consumato sembra dopo la mezzanotte. Un uomo al volante di una Toyota Auris, si è fermato vicino lo stabile dell’ex ristorante “Guido” prendendo il fucile e sparandosi alla testa. Almeno un colpo. La drammatica scoperta è stata fatta questa mattina da alcuni appassionati di jogging che, correndo sul lungomare, hanno notato l’auto ferma vicino la strada e l’uomo all’interno. Immediato l’allarme ai Carabinieri di Termoli che, intorno alle 9, si sono recati sul posto.

I militari, coordinati dal Comandante Paolo Nichilo, in stretto contatto con la Procura della Repubblica di Larino hanno dato il via agli accertamenti.
Secondo i primi riscontri l’uomo non sembra abbia deciso di farla finita per debiti o problemi familiari. Sembra che le cause siano da ricercare altrove.

Articolo precedenteTrattenuta 2,5% dipendenti pubblici è illegittima. Cisl Fp Abruzzo-Molise vince ricorso davanti Giudice del Lavoro
Articolo successivoManifestazione No Triv del Movimento 5 Stelle a Termoli