PORTOCANNONE _ I Carabinieri di Termoli, nel corso di un servizio notturno di controllo del territorio, hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza e guida senza patente G.L., 36enne rumeno residente a Termoli, bracciante agricolo. Il rumeno è risultato positivo al test etilometrico con un tasso di 1,67 gr/lt ed inoltra veniva trovato alla guida di autovettura sprovvisto di patente perché mai conseguita.

Analogo episodio a Casacalenda dove i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza R.M., 32enne del luogo il quale, controllato alla guida della propria autovettura, risultava avere un tasso alcolemico nel sangue pari a 1,55. La patente di guida veniva ritirata ed il mezzo sottoposto a sequestro.

Sempre a Casacalenda i Carabinieri del NAS di Campobasso hanno effettuato una ispezione igienico-sanitaria presso una pasticceria di proprietà di D.B.A., 45enne del luogo, riscontrando la presenza di 15 confezioni di prodotti lattiero-caseari esposti in vendita con data di scadenza superata di validità; i prodotti, del valore di 150 euro, venivano sequestrati .

A Bonefro i Carabinieri della locale Stazione hanno notificato a R.N., 46enne del luogo, nullafacente e pregiudicato, una ordinanza di misura cautelare dell’obbligo di dimora a Bonefro emessa dal G.I.P. del Tribunale di Larino, perché indagato per i reati di furto aggravato ed uso fraudolento di carte di credito, perpetrati, nel mese di agosto 2010 in Termoli, Campomarino e Petacciato.

Articolo precedenteOperazione Open Gates: Il Consigliere Romano scrive a Governo e chiede testa di Del Torto e funzionari pubblici coinvolti
Articolo successivoNuove forme di pubblicità on line approvate da Parlamento Europeo. Parla Patricello