MONTENERO DI BISACCIA _ Il Gruppo Consiliare di minoranza di “Alternativa e Sviluppo” evidenzia ancora una volta il basso profilo istituzionale che governa l’Amministrazione guidata dal Sindaco Giuseppe D’Ascenzo. La conferma di quanto andiamo ripetendo da molto tempo, ormai, è stata fornita dal Consiglio comunale di ieri mattina. Il Sindaco Giuseppe D’Ascenzo ha dovuto chinare il capo e rinunciare all’approvazione di un punto inserito all’ordine del giorno, per garantirsi la sopravvivenza. L’asse che lega alcuni membri della variegata galassia dell’IdV montenerese a membri del Pd, sta tirando le fila alla stregua di un puparo che guida i movimenti del proprio burattino. D’Ascenzo è oggi più che mai consapevole di essere in balia di questi consiglieri e, pur di garantirsi l’ossigeno per vivere, continua a fare buon viso a cattivo gioco.

Il gruppo di minoranza di “Alternativa e Sviluppo” intende denunciare questa pessima abitudine della maggioranza, da sempre avvezza a giochetti delle tre carte; è fin troppo comodo mantenere il piede in due staffe, a seconda della convenienza del momento: ciò noi lo definiamo bieco utilitarismo. Per tale ragione ribadiamo il dissenso e il distacco più netto da chi gioca sulle spalle dei monteneresi, dando vita ad uno spettacolo indegno.

Lanciamo quindi una sfida ai membri dell’IdV e a quelli degli altri partiti che non si sentono più rappresentati da questo Sindaco e da questa maggioranza: firmate la sfiducia e diamo la parola agli elettori. 

Articolo precedenteL’attrice termolese Rosaria Russo sarà su Canale 5 con fiction “Fratelli Detective”
Articolo successivoCarrese Portocannone: dopo odissea giudiziaria il nuovo carro festeggia la vittoria