CAMPOMARINO _ E’ combattutissima la campagna elettorale a Campomarino tra le 4 liste in corsa per accaparrarsi la carica di Sindaco del paese. Marcello Catena del Pdl domenica ha presentato la lista alla presenza del Presidente della Regione Molise Iorio. Con il Governatore erano presenti il deputato De Camillis, Quintino Pallante, il vice coordinatore nazionale di Forza Italia giovani Stefano Maggiani, Pierluigi Lepore, il capogruppo di Forza Italia al Comune di Termoli Antonio Di Brino, Alberto Montano vice Coordinatore di Allenza di Centro, Antonio Di Rocco, coordinatore Dc, Francesco Di Falco in qualità di moderatore, il Sindaco di Larino Guglielmo Giardino oltre a molti sostenitori.

A parlare per prima è stata Sabrina De Camillis che ha ribadito con forza il buon governo del Pdl a livello nazionale ed a livello locale. Il suo intervento è stato di sostegno verso Impegno Comune come unica lista di Centro destra a Campomarino ed alternativa all’Amministrazione uscente. A conclusione di vari interventi, il Candidato Sindaco Marcello Catena ha presentato tutti i candidati della lista di Centro destra ed il presidente Iorio ha chiuso la mattinata ricordando in giorno in cui venne a Campomarino circa 7 anni fa per inaugurare il primo lotto del porto turistico. “Da allora _ ha sottolineato Iorio _ non è cambiato nulla”.

Articolo precedenteElezioni Campoabsso: pesante l’atmosfera prima del voto. Romano dell’Idv chiede a Prefettura di sospendere condotta candidati Pdl
Articolo successivoUtilità del genio di Hemingway per un disegno di vita sulle isole Tremiti

3 Commenti

  1. La Figlia di IORIO (D’ANNUNZIO)
    Io credo che la presenza di IORIO, DE CAMILLIS e Company alla presentazione della lista di CATENA sia stato uno sbaglio, perchè se dovesse vincere, come è probabile, CAMMILLERI, ai prossimi appuntamenti elettorali (politiche, regionali, ecc.) il debito politico che questi Signori divranno scontare nei confronti di CAMMILLERI sarà alto! Non potranno chiedere supporto all’Amministrazione di Campomarino, dove saranno presenti illustri rappresentanti del centro destra (FRANCHETTO; SABATINI; DI LABBIO; CARILE; RAINONE) che di certo non voteranno e non faranno votare per DE CAMMILLIS, IORIO, DI GIACOMO ecc.

  2. E DI FALCO CHE CI FACEVA?
    Scusate se intervengo nuovamente, mi era sfuggito un particolare: Ma che ci faceva DI FALCO moderatore della cerimonia? Uno che è stato eletto con le sinistre e poi per tornaconto personale è passato con la destra? Da quanto ne so, era stato eletto solo perchè il centro sinistra aveva fatto quadrato sul suo nominativo anche per ringraziarlo per il coraggio da kamikaze che aveva dimostrato candidandosi sindaco a Termoli nella penultima elezione amministrativa nell’Ulivo, contro il carroarmato DI GIANDOMENICO, che lo aveva fatto a polpette (elettoralmente parlando).
    Secondo me, un pò di pudore da parte di Di Falco sarebbe stato necessario…. anche perchè qualcuno un pò indeciso, alla vista di DI FALCO, sicuramente non voterà più CATENA.