myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
CAMPOBASSO _ Il movimento politico “SINISTRA E LIBERTA’” esprime la propria soddisfazione per lo straordinario risultato delle primarie. Oltre 5000 partecipanti a Isernia ed oltre 2500 a Campobasso hanno conferito alle primarie una straordinaria valenza di democrazia partecipata. Il risultato acquisisce ancora maggior valore se si considera la diffidenza, se non vera e propria contrarietà, da parte di innumerevoli soggettività politiche. Ma oggi tutto questo è alle nostre spalle e i risultati da esse scaturiti possono rappresentare una indicazione per le candidature di Presidente della provincia di Isernia e di Sindaco del comune di Campobasso, di cui ci auguriamo tutte le forze politiche possano tener conto, e rappresentare la nuova occasione per unire tutto il centrosinistra e per scongiurare l’affermazione del centrodestra. Un doppio motivo di soddisfazione per il nostro movimento è rappresentato dall’affermazione di Antonio Sorbo, futuro candidato Presidente per la provincia di Isernia del centrosinistra, proposto e sostenuto dal nostro movimento. Ma riteniamo anche il risultato di Rino Ziccardi, da noi sostenuto a Campobasso, una buona performance.

Considerato il contesto della sinistra nella città di Campobasso, raggiungere il 9% è per noi motivo di grande soddisfazione, che ci fa ben sperare per il prossimo appuntamento elettorale. Ci sentiamo in dovere di ringraziare tutti i cittadini che hanno partecipato a questo straordinario momento di democrazia e i candidati che vi hanno preso parte, in particolare a Rino Ziccardi, e fare i migliori auguri ad Antonio Sorbo ed Augusto Massa per una loro/nostra vittoria. Campobasso,30.03.2009. 

                                                                                                                Il coordinatore regionale “La Sinistra” Mauro Natalini

Articolo precedenteRaccolta differenziata: il Forum civico chiede incontro con l’Assessore Lattanzi. Sarà presentata petizione popolare
Articolo successivoCongresso Roma Pdl: Pietravalle di Base Molisana plaude al nuovo Centro destra. “Ora si lavori per le riforme”