Giuseppe Caterina
Il Coordinatore regionale Caterina ribadisce validità dell’accordo con il Partito Democratico stipulato a Roma e richiama “all’ordine” gli esponenti termolesi “bacchettati”  a dovere. “Scelte autonome e non dell’Idv”

TERMOLI _ In merito ad alcuni titoli ed espressioni riportati dalla stampa locale e da alcuni telematici, si precisa che da parte dell’Italia dei Valori nazionale e regionale non vi è mai stata né vi è alcuna volontà di rompere l’accordo politico sancito con il Pd.

Riteniamo anzi che, pur nelle difficoltà presenti in alcune singole realtà territoriali della nostra regione, tale accordo debba restare il punto di riferimento forte dell’intero centro – sinistra nel portare avanti una politica che riesca a superare i localismi e a prefigurare una incisiva convergenza per i prossimi più importanti appuntamenti elettorali.

Auspichiamo che nelle prossime ore si possa convergere su un’unica posizione, che sia di più ampia condivisione possibile.

Si precisa altresì che a Termoli l’IdV, pur rispettando le persone e le idee di tutti, non condivide la scelta autonoma presa dal locale circolo cittadino e pertanto tale scelta va attribuita alle singole persone che l’hanno effettuata e non all’Italia dei Valori.

IdV Molise

Articolo precedenteI Vescovi del Molise organizzano concorso nelle scuole su San Pietro Celestino
Articolo successivoElezioni Termoli: “salta” questa sera assemblea Pd in città. Il Vice Segretario Totaro: “Sono perplesso”

4 Commenti

  1. Caterina…!!c’è un manifesto del tuo pseudo-partito che dice:IL CORAGGIO DI ESSERE LIBERI!abbi una volta coraggio nella tua vita ed appoggia il circolo cittadino di termoli…vi rode che vi hanno fatto scacco matto a te ,d’ascanio,di giuseppe e il trebbiatore,eh? Quattro pesciaioli termolesi vi hanno rovinato i piani:la vendita di termoli per il feudo montenero…adesso invece rischiate di vincere a termoli con un circolo disconosciuto da te stesso e di perdere miseramente a montenero(magari!!)…Ma il trebbiatore che dice?si è chiuso nelle sue masserie?

  2. x caos
    ma che c’entra quello che dici?il circolo cittadino dell’idv ha dimostrato autonomia e attributi verso i vertici regionali e nazionali,sono disposti a candidarsi anche senza simbolo…se monaco è con loro (le persone)meglio cosi!!l’alternativa è piegarsi ai voleri di cbasso ,montenero e isernia

  3. Caruso continua ad affermare che hanno avuto sempre la possibilità di decidere localmente senza ingerenza del padrone del partito; la dimostrazione è davanti agli occhi di tutti.
    Perché dobbiamo farci prendere in giro da quello di montenero che fà il contrario di quello che ha asserito prima?. Ad inizio febbraio si è scagliato contro la candidatura di DE LUCA in Campania, oggi, nella sua coerenza e trasparenza, fa campagna elettorale per lui.
    Prima di assecondare le idee del personaggio (che non sappiamo quale realmente siano) pensiamoci bene.