CAMPOBASSO _ “Una volta soddisfatte tutte le aziende beneficiarie, abbiamo garantito anche ad altre 14 imprese del settore agroalimentare ulteriori finanziamenti aggiuntivi per un importo di circa 1 milione di euro”. Lo ha detto l’Assessore Nicola Cavaliere commentando quanto disposto dall’Assessorato all’Agricoltura relativamente al Bando pubblico della Misura 4.11 del POR Molise 2000/2006.
A beneficiarne – ha aggiunto – saranno quelle aziende che avevano presentato richieste di finanziamenti aggiuntivi a valere sul Bando pubblico di attuazione della Misura 4.11 del POR Molise 2000/2006. Ciò consentirà la realizzazione di ulteriori interventi elevando la funzionalità dell’investimento e, nello stesso tempo, garantirà maggiori opportunità di sviluppo e crescita in un settore, quello dell’agroalimentare, che rappresenta un punto di forza dell’economia regionale”. Gli elenchi per la relativa liquidazione – ha ricordato Cavaliere – sono già stati inviati all’Agenzia per le erogazioni in agricoltura (Agea).
Articolo precedenteArianna Di Parto dell’Atletica Isernia primeggia nella gara di atletica a Montecesima
Articolo successivoCapitaneria di Porto salva diportista caduto in mare a causa maltempo. Soccorse altre 5 persone con barca in panne