LARINO _ In pieno centro abitato, i Carabinieri hanno controllato due pregiudicati di Afragola (NA), C.P., 27enne e C.M., 29enne, i quali non sapevano dare valide giustificazioni circa la loro presenza in loco: i predetti venivano quindi segnalati alla Questura del capoluogo per l’emissione del provvedimento di rimpatrio con foglio di via obbligatorio.

A Gambatesa i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato per danneggiamento e minaccia un 31enne di Vasto (CH), il quale, presso la casa famiglia “G. Falcone” ove è domiciliato in regime di libertà vigilata, per futili motivi dava in escandescenze profferendo frasi minatorie nei confronti del personale della struttura nonchè danneggiando un carrello per le pulizie.

A Bojano i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno controllato 3 giovani del luogo, di età compresa tra i 20 e i 23 anni, trovandoli in possesso, a seguito di perquisizione personale e veicolare, di 1 grammo di marijuana; i predetti venivano quindi segnalati all’autorità amministrativa quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Articolo precedenteIniziano i Corsi di Teatro a Termoli. Prima lezione il 7 novembre
Articolo successivoRegionali: i capogruppo Pdl Camera e Senato sferzano centro sinistra: “Indecoroso e irresponsabile”