CAMPOBASSO – Un riconoscimento bello e importante che per noi non è solo motivo di grande soddisfazione, ma anche e soprattutto stimolo a proseguire su questa strada per il futuro della nostra regione. La gestione sostenibile del territorio e dei servizi sarà lo stile di vita che adotteremo.

Le tre bandiere blu, che sono state assegnate dalla Fee a Termoli, Petacciato e Campomarino, rappresentano una straordinaria occasione e danno ragione al quadrinomio ambiente, agricoltura, turismo e cultura. La qualità dell’aria, dell’acqua, la cura delle spiagge, l’educazione al rispetto di ciò che ci circonda, saranno i tratti distintivi del nostro Molise.

Sulla tutela e sulla valorizzazione dell’ambiente impianteremo questa filiera per il sicuro ritorno sociale, occupazionale ed economico. E dal nostro litorale si comincia già la prossima estate”. Lo dichiara il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, in merito al riconoscimento ottenuto dai centri costieri di Termoli, Petacciato e Campomarino con le tre bandiere blu assegnate dalla Fee.

Articolo precedenteTarantino della Fiom-Cgil denuncia: persi 152 posti di lavoro in 20 giorni a Termoli
Articolo successivoGiunta regionale a 5: Movimento 5 stelle non ci sta