CAMPOBASSO – Sul tema del quinto assessore, abbiamo espresso i nostri pareri nella Commissione competente, anche se non membri effettivi. Domani probabilmente arriverà in Aula il provvedimento e la nostra volontà ferma resta quella di non lasciarlo passare!

Un nuovo assessorato significa nuovi costi, di indennità, di segreteria e di apparato; inoltre lo consideriamo come un estremo passaggio che la neonata Giunta sta facendo per riuscire a ricomporre le varie beghe interne alla maggioranza. A questo non ci stiamo!

Movimento 5 stelle Molise

Articolo precedenteFrattura: le tre bandiere blu del Molise sono una grande occasione
Articolo successivoConsultorio Termoli, interrogazione di Monaco: “Ripristinate servizio pediatrico”

3 Commenti

  1. E poi non lamentiamoci che il Movimento Cinque Stelle prende voti…. Ci vuole tanto a capire che il quinto assessorato serve solo ad accontentare qualcuno che fa parte della coalizione e che significa nuovi costi, di indennità, di segreteria e di apparato… Di questo passo si riduce la distanza fra la politica del Centro DX e del Centro SX come dire che alla fine non cambia nulla!

  2. mastro gino come al solito in fatto di qualunquismo è insuperabile. e poi non lamentiamoci….e poi dicono…..e poi succede che qualche matto fraintende tutto…e poi dx e sx inciuciano……e poi gli sprechi…e poi i grillini…..e poi….e poi…..e poi….

  3. x un vero uomo qualunque
    Il mio potrebbe essere anche qualunquismo ma di sicuro nominare, per rispetto delle “regole” politiche di lottizzazione delle poltrone, un quinto assessore, pagato con i soldi dei contribuenti, merita una riflessione anche banale.