myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Giuseppe Cappella
Giuseppe Cappella
CAMPOMARINO _ Domani, martedì 11 ottobre alle ore 19:30, il candidato di Alleanza di Centro per la circoscrizione di Campobasso, Giuseppe Cappella, incontrerà amici e sostenitori presso la sede elettorale ADC di Campomarino sita in Piazza Vittorio Veneto.
Per l’occasione sarà presente l’On. Aldo Patriciello per dare il suo sostegno a Giuseppe Cappella alle prossime elezioni regionali del 16 e 17 ottobre.
Articolo precedenteOggi conferenza stampa di Antonio Di Pietro a Campobasso
Articolo successivoAntonio Chieffo con Miccichè incontra cittadinanza il 13 ottobre a Campobasso

17 Commenti

  1. Giuseppe chi?
    Ma chi è, il solito Giuseppe Cappella candidato perenne? Provinciali 2005, regionali 2006, comunali 2009, provinciali 2010 e ora regionali 2011! Evidentemente ha tanto tempo a disposizione per cimentarsi in queste cose!!…

  2. a proposito di chi?
    Blatter non dire cavolate. Parli tanto per parlare, non sai nemmeno che le provinciali ci sono state nel 2011. Ricordati che tutti i candidati, perchè tali, meritano rispetto. Tu puoi votare chi ti pare, però, evidentemente, al TUO candidato da fastidio la presenza a Campomarino di G. Cappella.

  3. A me non mi piaciono
    Meritano rispetto? mah. Diciamo che molta gente si candida perchè non ha altro da fare, altri perchè ormai della politica ne hanno fatto un mestere e altrimenti non saprebbero proprio come campare, altri ancora, candidandosi ripetutamente, anche se risultano sempre perdenti, lo fanno per stare al centro dell’attenzione e, magari, rimediare qualche incarico professionale che possa permettere di vivacchiare alla giornata! Questa è la nostra classe politica, a Campomarino come alla provincia come alla regione! E non è che al parlamento ci sia gente migliore!!!

  4. chi si presenta ; e chi è presentabile
    cappella forse ha poche speranza o forse nessuna, ma sicuramente è piu’ presentabile di tanti altri, probabilmente gli è stata chiesta la candidatura proprio per dare fastidio a campomarino e dintorni, e forse si vuole prendere qualche soddisfazione per questo !.. e sinceramente non mi pare che si sia candidato alle regionali, ma forse mi sbaglio comunque……auguroni anche a cappella, almeno per una bella riuscita

  5. cappella?
    iacp, iacp, iacp, iacp…. come stanno le case popolari di campoamrino? in che condizioni vivono quelle famiglie visitate una volta tanto, anzi quest’anno due volte (che fortuna!)? social forum ecc ecc, le facce d’angelo sono pericolose…

  6. x scritto da social forum zi prete fan culb, 11 ottobre 2011
    A parte che le persone sono tutte rispettabilissime (fino a prova contraria) io l’ho votato Cappella!
    Capisco che sei amico nonchè collega del candidato e lo hai sostenuto a Termoli anche alle provinciali, ma non si era candidato per il gruppo di Campomarino del PDL, come mai ora zompa con l’ADC di Patriciello?
    Come se uno gioca con il Milan e poi passa all’Inter, tanto abita sempre a Milano!?!?!?!
    (più che parlare di politica mi sembra un incoraggiamento da palazzinari con strade non cedute o moglie non riconfermata…)
    come diceva ToTo’: “Ma mi faccia il piacere”

  7. PASTROCCHIO
    A Campomarino se ne vedono sempre tante….ma è mai possibile che bisogna avere sempre 10 candidati più i pizzicavoti esterni? Non si è proprio buoni a mandare qualcuno del paese?
    Certo Velardi ormai è una sicurezza…ma prende pochi voti in paese e giustamente poi tutela i voti esterni; degli altri unico con qualche possibilità sembra essere il vicesindaco se riesce a conquistare la prima piazza nella sua lista, dopo Niro. Cappella, perenne candidato…e si sa perchè! Il PD presenta Totaro di San Martino (e che cav..o); La sinistra con Occhionero non ha tante speranze a meno che l’assessorato provinciale non ci riservi sorprese; Dell’Orco col Movimento 5 Stelle…Bravo buona scelta ma pochissssime speranze; la zona di Nuova Cliternia divisa tra l’Alternativa Gatti (praticamente Termolese) e i pizzicavoti Cavaliere e Romagnuolo (quest’ultimo anche grazie al supporto di un assessore locale insospettabile).
    Insomma se ho dimenticato qualcuno, non me ne voglia, ma certamente è un bel PASTROCCHIO e come sempre per piccoli o grandi favori, sempre da Velardi dobbiamo tornare.

  8. x scritto da….
    I giovani delle cinque stelle hanno il programma e l’hanno preparato prima di tutti, coì come prima di tutti hanno presentato le candidature. Al primo punto del programma c’è l’impegno di non rubare e questo a me basta.

  9. x scritto da….
    Se ti sembra giusto che quasi tutti i candidati oltre a sprecare tanti soldi per i manifesti sporcano la città …….. hai ragione. Comunque i “grillini” il programma l’hanno presentato prima di tutti gli altri e se lo vuoi conoscere vieni stasera a sentire Grillo.

  10. Cappella
    Caro Giuseppe Cappella: ormai le elezioni sono trascorse e i giochi son fatti. Per l’ennesima volta hai rimediato uno scarno risultato…
    Lascia perdere la politica e concentrati solo sul tuo lavoro, perchè ormai non sei più un ragazzino, l’età avanza inesorabile anche per te e continuando di questo passo rischi di rimanere per sempre un mediocre politico… Pertanto, mettiti a lavorare seriamente sulla tua professione e tralascia lo specchietto delle allodole che ti porge la politica!

  11. VAI AVANTI PEPPE
    Caro Cappella hai fatto un buon risultato (senza l’appoggio di nessuno) e quei 531 voti sono i tuoi e ti consentiranno di proseguire sia a Campomarino che a Termoli, dove il risultato e’ stato brillante (261 voti). Caro ingegnere vai avanti e preparati per le prossime scadenze elettorali, non mollare. Siamo con te.

  12. x harlock
    Si vai avanti. Da qualche anno a questa parte alle elezioni vincono sempre tutti, nessuno perde. Persino carmine mancini esultava per il risultato ottenuto, figuriamoci se non esulta Cappella, di Lena, il Pd, il PDL o chi altri con risultati a dir poco ridicoli. La verità è che oggi la politica non la fa più nessuno, o meglio la fanno solo per un tornaconto …(elettorale). Infatti, più che partiti, si costituiscono comitati di quartiere, da 400-500 voti, e tutti gioiscono. La gente non va a votare, ma tutti vincono. Contenti voi…

  13. Per CAPITAN HARLOCK
    Ma come vai avanti e preparati per le prossime scadenze elettorali????? Ancora?? Questo qua ad ogni elezione (proprio tutte negli ultimi anni) viene a bussare a casa per il voto!!! Adesso basta! Purtroppo chi troppo vuole nulla stringe: comunali, provinciali, regionali…… sempre lui? Ormai si é bruciato, chi troppo vuole …..