MONTENERO DI BISACCIA _ In Montenero di Bisaccia (CB), i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale in collaborazione con i colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Campobasso, nel corso di un servizio coordinato finalizzato alla verifica del rispetto delle normative in materia di lavoro e legislazione sociale, hanno effettuato un controllo ad una falegnameria sita in quella contrada “Cannivieri” ove, tra i vari lavoratori impiegati, era presente un cittadino marocchino, S.A., 24enne, il quale, privo di permesso di soggiorno, è risultato altresì colpito da un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale emesso dalla Questura di Torino in data 24 marzo 2009.

Il predetto è stato quindi arrestato per inosservanza del provvedimento di espulsione e la titolare della ditta, M.J.K., 32enne polacca, è stata denunciata per occupazione di manodopera clandestina. Nel corso dell’operazione sono state altresì elevate contravvenzioni amministrative per violazioni in materia di legislazione sul lavoro per oltre 10.000 euro.

Articolo precedenteRubati cavi elettrici a Santacroce di Magliano per 15 mila euro. I Carabinieri recuperano parte della refurtiva
Articolo successivoRomano, candidato sindaco Idv di Campobasso, interviene su sanità. “E’ vero che Iorio aumenterà tasse?”