MONTENERO DI BISACCIA _ Di fronte all’importante risultato elettorale ottenuto dall’Italia dei Valori a Montenero di Bisaccia, il locale circolo IdV esprime la propria soddisfazione. “Con 1350 preferenze e quasi il 40% dei voti – hanno sottolineato – siamo andati oltre le nostre migliori performance registrate nelle ultime tornate elettorali. Siamo il primo partito nel Comune di Montenero dove abbiamo staccato, con il triplo dei voti (una distanza siderale), chi si è classificato secondo.

Il nostro candidato Cristiano Di Pietro – hanno continuato – grazie al caloroso sostegno dei monteneresi è entrato per la seconda volta in Consiglio Regionale. Una garanzia fondamentale, questa, per tutto il basso Molise. Cristiano Di Pietro continuerà ad essere, infatti, un punto di riferimento importante per la cittadinanza, portavoce dei problemi e delle difficoltà che vive il nostro territorio. È con orgoglio, infine, che rimarchiamo come a Montenero si sia registrata la schiacciante vittoria del centrosinistra sul centrodestra.

Forza, quest’ultima, appoggiata e sostenuta dall’attuale amministrazione comunale. Augurando buon lavoro al neo eletto presidente Paolo Di Laura Frattura e a Cristiano Di Pietro ringraziamo quanti hanno voluto accordare la loro fiducia all’Italia dei Valori. Il nostro impegno – hanno concluso – sarà sempre quello di fare il bene del nostro paese. Ecco perché continueremo a lavorare con l’atteggiamento costruttivo e propositivo che, da sempre, ha contraddistinto la nostra azione politica”.

Circolo IdV Montenero Di Bisaccia

Articolo precedenteSegretario Pd di San Martino esulta per risultato regionali
Articolo successivoSindaco convoca conferenza stampa per illustrare Piano chioschi