CAMPOMARINO _ L’atleta ankd Gabriele Di Vito convocato nella nazionale italiana f.i.wU.k. per il sanda (boxe cinese) nella categoria -90 kg. Grande soddisfazione nel team a.n.k.d., per la convocazione da parte della federazione italiana kung fu wushu del campomarinese alla Di Vito al “V Mediterraneam Cup” che si terra’ ad Orense (Spagna) nei giorni 11 E 12 giugno 2011. Ad accompagnare Di Vito ad Orense ci sarà il M° Gianfranco Bianchi, Commissario tecnico nazionale italiana e il M° Salvatore De Gregorio, Presidente e tecnico dell’ a.n.k.d. di Termoli.

Dopo aver vinto per il secondo anno consecutivo il Campionato italiano di Sanda e’ arrivato il momento di salire sui tatami internazionali per l’importante evento; grande soddisfazione per il M° De Gregorio e per il tecnico di Labbio Costantino che ha allenato il nazionale Di Vito preparandolo all’importante evento, il tutto contornato dall’ ottima preparazione atletica effettuata nell’avveniristico centro sportivo polivalente “la vida wellness” di Termoli e soprattutto al lavoro dei personal trainer Benedetto Massimiliano, Gabriele Fioretti e la consulenza del fisioterapista dott. Bruno Fraraccio. 

Articolo precedenteRotonde in sicurezza: Appello di un cittadino all’amministrazione
Articolo successivoDe Matteis vara la Giunta provinciale. Resta ora la nomina del Presidente del Consiglio. Tutti i nomi

1 commento