CAMPOMARINO _ L’Amministrazione Cammilleri ha dato avvio ai lavori di riqualificazione del giardino pubblico sito in Nuova Cliternia presso il Santuario dedicato alla Beata Vergine Maria Assunta in Cielo, in cui è raffigurato il dipinto della “Madonna Grande”, rinvenuto in una grotta ed oggetto di venerazione da parte dei devoti, che ogni anno richiama moltissimi pellegrini nel periodo di ferragosto.

L’area sarà notevolmente migliorata mediante interventi dedicati al giardino pubblico e alle strutture ludiche ivi presenti, allestite per i bambini. L’Amministrazione in tal modo si propone di accrescere il decoro urbano dell’area e le sue finalità sociali, religiose oltre che turistiche. Quest’opera, finanziata direttamente dal Comune di Campomarino, precederà i lavori di ristrutturazione dell’intera area che circonda il Santuario, finanziati dalla Giunta regionale.

Articolo precedenteIl Tar Molise accoglie ricorso Comune Casacalenda contro tagli. Classi resteranno
Articolo successivoSulla Fiat di Termoli la “Spada di Damocle” della Cassa integrazione

1 commento

  1. per giunta
    la data della delibera è dubbiosa. perchè farla a pochi giorni dalle elezioni regionali? … volere essere ricordato a madonna grande per questo lavoro, meritevole, è più importante della dignità di tutti i giorni? è per questo che non farai cadere la giunta cammilleri? e il gladiatore che a campoamrino pensava di aver piantato la bandierina con i colori del bojano che ne pensa?? e progetto molise?