TERMOLI _ “In buona fede abbiamo fatto salire a bordo della nostra coalizione un sabotatore politico, privo di biglietto, ovvero privo di lista e di peso politico. Per questo ci scusiamo con gli elettori e gli alleati. Quello che ieri ha esploso, cercando di fare danno alla nostra campagna elettorale, è solo un petardo, non certo una bomba politica, che ha destato ovviamente l’attenzione dei media. Molto rumore per nulla, dunque.

Alla luce dei fatti siamo felici che il sostegno personale di questo signore, che tra l’altro non risiede neanche a Termoli, vada ad altri.

Dell’appoggio di un sabotatore politico, che da giorni cercava solo un pretesto per mettere in scena questa farsa precostituita a tavolino ed etero diretta, possiamo fare tranquillamente a meno. Il futuro Sindaco di Termoli non ha bisogno del sostegno dei sabotatori politici, altri evidentemente sì! Vicenda chiusa, da ora in avanti parleremo, come fatto fin’ora senza polemizzare mai con alcuno, solo dei bisogni della nostra città. ”

Coordinamento elettorale Basso Antonio Di Brino Sindaco.

Articolo precedenteSanità: si faccia chiarezza
Articolo successivoBlitz antidroga di Finanza e Polizia lungo Corso Nazionale a Termoli. Sequestrati 40 grammi di hashish a 3 giovani

1 commento