CAMPOBASSO _ Nella mattinata del 12 agosto 2010 il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Gen. C.A. Leonardo GALLITELLI, ha fatto visita alla Compagnia di Bojano ed alle Stazioni di Sepino e Guardiaregia per portare, nella settimana di Ferragosto, il proprio saluto al personale impiegato nei servizi d’istituto sul territorio.

Ricevuto a Bojano dal Comandante della Compagnia, Cap. Michele GAMMONE, presenti il Comandante della Legione CC Molise, Gen. Gianfranco RASTELLI ed il Comandante Provinciale, Col. Ferdinando LOMBARDI, il Gen. GALLITELLI si è intrattenuto con il personale della Compagnia, i Comandanti delle Stazioni dipendenti ed anche con le rappresentanze delle sezioni di Bojano e Castropignano dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

A Sepino e Guardiaregia il Generale GALLITELLI si è intrattenuto con il personale di quelle Stazioni Carabinieri, interessandosi delle problematiche locali nonché dell’attività operativa. Il Comandante Generale, che in tutti e tre gli incontri con il personale ha ribadito la prioritaria esigenza di mantenere le Stazioni CC quali presidi dello Stato sul territorio e l’importanza dell’opera di ogni Carabiniere come parte del tutto, ha espresso ai militari il proprio compiacimento per lo spirito di servizio e l’attaccamento all’Istituzione evidenziato nel corso degli incontri, nonché per l’attività quotidianamente svolta a favore delle comunità loro affidate. Per esprimere la sua vicinanza ai suoi Carabinieri della Compagnia di Bojano e delle dipendenti Stazioni, il Gen. GALLITELLI ha voluto posare con loro in una foto ricordo per testimoniare la particolarità dell’incontro.

Articolo precedenteSanità e San Timoteo: “Termoli non conta più niente”
Articolo successivoIn Molise il centro destra freni i suoi istinti suicidi