TERMOLI – Questa mattina l’Azienda Speciale Regionale “Molise Acque” ha comunicato al Comune di Termoli che, a causa delle cattive condizioni meteorologiche di ieri e della relativa piena del fiume Biferno, l’Impianto di Potabilizzazione Liscione ha dovuto interrompere la produzione di acqua potabile, con conseguente sospensione del flusso idrico.

La società CREA Gestioni Srl, che gestisce il servizio idrico comunale, ha successivamente fatto sapere che, “in conseguenza della comunicazione di Molise Acque e del fatto che ancora non è stata ripristinata la fornitura dal Consorzio di Sviluppo Industriale, i serbatoi ci garantiscono una autonomia limitata alle prime ore della prossima notte”.

 CREA Gestioni sta provvedendo a ridurre i consumi di fontane pubbliche per aumentare la possibile autonomia, ed è sistematicamente in contatto con Molise Acque. Il Comune di Termoli e la CREA Gestioni forniranno ulteriori informazioni nel corso della giornata.
Articolo precedenteStazione “paralizzata” da allagamenti a Ripalta, S.s. 16 ancora chiusa. Migliora viabilità in Basso Molise
Articolo successivoAllagamenti e danni all’agricoltura: la Regione Molise chiede stato di calamità naturale