LARINO _ Il Partito Democratico aderisce alla manifestazione di venerdì 30 gennaio 2009 e sarà in piazza per partecipare alla mobilitazione popolare in favore dell’Ospedale Vietri di Larino. Ci uniremo, quindi, alla protesta contro le scelte operate sul sistema sanitario dal Governo regionale a danno dei cittadini molisani

. La razionalizzazione ed il contenimento della spesa sanitaria non possono essere perseguiti con meri criteri di bilancio, ma si può e deve cogliere l’opportunità del riordino per parametrare i servizi in funzione degli effettivi bisogni della comunità, dopo aver eliminato i veri sprechi e dopo aver concertato davvero con il territorio le scelte che lo stesso oggi si trova solo a subire.

                                                                                                       Il Segretario Regionale Annamaria Macchiarola 
                                                                                                  Il Coordinatore Basso Molise Antonella Occhionero

Articolo precedenteIstituto Nautico: Il Sindaco Greco scrive al Presidente della Provincia D’Ascanio: “O ristrutturare l’area di viale Trieste o scegliere nuova zona”
Articolo successivoMolise Dati nella bufera. Il consigliere Romano dell’idv chiede: “Accendete i riflettori sulla Regione Spa”