Il Pd Basso Molise
MONTECILFONE _ La Direzione Federale del Partito Democratico del Basso Molise ha eletto, nel corso dell’ultima Assemblea nella sede di Montecilfone, i suoi rappresentanti. Elezione a cui hanno partecipato anche il segretario, Danilo Leva, ed il capogruppo in Consiglio Regionale, Francesco Totaro. Un processo di rinnovo degli incarichi dirigenziali che rispecchia le linee dettate dall’Assemblea regionale del Pd, cancellando le vecchie divisioni delle Primarie del 2009 per arrivare uniti e compatti in vista delle prossime elezioni Regionali e Politiche. “Il Partito Democratico deve ripartire dal territorio attraverso la riorganizzazione dei Circoli cittadini per riuscire a comprendere davvero i problemi e le necessità della popolazione” ha detto Michele Palmieri, Segretario della Federazione Pd del Basso Molise.

“Con la nuova Direzione Federale del Basso Molise abbiamo fatto un passo in avanti, in linea con quel processo di apertura a tutte le anime, comprese quelle moderate, da cui il Pd vuole ripartire dopo l’ultima Assemblea Regionale che ha cancellato le divisioni interne con il superamento delle Primarie del 2009. La presidenza del Basso Molise, con la nuova Direzione Federale, adesso potrà convocare le assemblee itineranti, nelle sedi locali dei Circoli appartenenti. In quest’ottica di rinnovamento sarà caratterizzata la nostra campagna di Tesseramento 2012 che continuerà fino a settembre. Ma il nostro impegno – ha spiegato Michele Palmieri – come Federazione del Basso Molise sarà anche quello di vigilare sul destino dei lavoratori dello Zuccherificio del Molise.

Dipendenti a cui l’amministratore delegato, il presidente e la Regione Molise con l’ingresso della nuova società New Co avevano garantito stabilità per tutti, salvo poi decidere la mobilità e il conseguente pericolo di licenziamento per alcune di queste unità, dietro le quali, voglio ricordare, ci sono sempre delle famiglie che non possono da un giorno all’altro ritrovarsi senza lavoro soprattutto in questo particolare momento di difficoltà economica. Un pericolo – ha concluso il segretario della Federazione del Basso Molise – che il Pd vuole scongiurare e su cui manterrà alta l’attenzione”. COMPONENTI DIREZIONE FEDERAZIONE PD BASSO MOLISE Michele Palmieri, Nicola Cascitelli, Marco Angelucci, Alfonso Tigano, Rocco Fiorilli, Giuliana Ferrara, Antonio Sciandra, Pasquale Mangiarape, Antonello Vigliotti, Pino Chiappini, Roberto Mastrangelo, Luca Palmisciano, Nicola Colonna, Nicola Palombo, Luigi Montagano, Michele Licursi, Gioacchino Desiderio

Articolo precedenteLitorale Sicuro 3, Agenti con elicottero controllano litorale e stazione
Articolo successivoPremio di risultato al dirigente Carugno in cella. Mozione di Romano, Monaco e Di Donato