palmieri
Michele Palmieri
LARINO – Riaperto a Larino lo sportello decentrato atti giudiziari che andrà a colmare il vuoto creatosi nel luglio del 2013 quando è stato chiuso l’ufficio territoriale. La sottoscrizione dell’intesa tra l’Agenzia delle Entrate e il Comune di Larino si è tenuta oggi.

La firma del protocollo d’intesa – ha spiegato l’assessore Michele Palmieri giunge a conclusione di un iter collaborativo tra le due istituzioni pubbliche che, nel rispetto della normativa attualmente in vigore, nel quadro delle mutate esigenze derivate dalla soppressione della sezione distaccata del Tribunale in Termoli, hanno così inteso non lasciare scoperto un territorio e i suoi utenti. Come amministrazione, in questi due anni ci siamo adoperati per raggiungere questo obiettivo. Per giungere a questo risultato che messo a disposizione, nel rispetto della normativa riguardante la sicurezza, i locali ubicati nell’ex carcere di via Cluenzio. Tutto per ridare alla nostra comunità un servizio importantissimo”.
Articolo precedenteLe Caserme della Finanza negli ultimi 150 in Molise. Presentato il libro di Lanza e De Dona
Articolo successivoLadri rubano soldi dai bancomat con il cash trapping. Polizia invita utenti a controlli su carte di credito