myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

Luigi Barbieri
SAN GIULIANO DI PUGLIA _ ”Con soddisfazione e orgoglio ufficializzo oggi la mia candidatura con Alleanza di Centro. Lo faccio con l’entusiasmo di sempre, convinto di aderire a un partito che, nel perseguire gli interessi della collettività, lascia ampio spazio alle iniziative e all’inventiva personale, e che rivolge grande attenzione alle nuove generazioni, alle quali, per cultura, mi sento molto legato. Ho intravisto in Alleanza di Centro la possibilità di creare una convergenza molto più ampia in direzione di quello che dovrebbe essere il grande partito dei moderati: il Partito Popolare Europeo.

In questo senso, il ruolo che sta svolgendo l’europarlamentare Aldo Patriciello in favore della riconferma del presidente Michele Iorio, è sotto gli occhi di tutti e mi conforta ancor di più nella scelta operata. L’obiettivo principale è mettere in campo la mia esperienza al servizio di una parte di Molise che ha bisogno di essere rappresentata nelle istituzioni da persone vicine ai cittadini, ai giovani, e alle loro reali necessità. Alleanza di centro e il vice presidente nazionale Pietracupa mi danno oggi la possibilità di continuare nel lavoro avviato negli ultimi anni in un territorio che mi auguro di poter rappresentare e garantire, scommettendo su idee nuove e su un ricambio generazionale della politica.

Non posso non essere grato al Presidente Iorio per quello che ha fatto a favore della mia comunità, e, di riflesso, per l’intero Molise. In una fase delicata, che richiede a tutti il massimo impegno e impone il sempre più massiccio coinvolgimento dei giovani, affinché siano portati a termine progetti che possono cambiare il volto della regione. Per questo ritengo altresì doveroso mettermi in campo direttamente, senza risparmiare energie e finalizzando i miei sforzi, in primis per far vincere la coalizione, rappresentata dal Presidente Iorio, e poi con la ferma determinazione di poter ambire ad essere punto di riferimento di un’area geografica importante, portandomi dietro l’esperienza maturata e fondata su un’azione amministrativa efficiente e propositiva: la vera politica del fare”. Luigi Barbieri

Articolo precedenteTenta di strangolarsi con una corda al balcone. Salvato in extremis da 2 Carabinieri
Articolo successivoAsili nido Termoli: l’Idv annuncia vertenza collettiva

1 commento

  1. Non so quale contributo Barbieri potrà dare in termini elettorali; di certo e’ sulla costa che l’ADC e’ scoperta. E non puo’ essere De Felice l’uomo giusto; il candidato ottimale l’ADC da quale e’: non lo perda! Sta per candidarsi con Frattura.