myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

Presentazione Impegno Comune
CAMPOMARINO _ La lista n° 3 Impegno Comune capeggiata dal Candidato Sindaco Marcello Catena si è presentata ieri sera alla popolazione del Lido nell’ambito di una serata alla Conchiglia Azzurra.
Davanti ad una sala stracolma di gente si sono susseguiti gli interventi del Parlamentare Pdl Sabrina De Camillis, di Quintino Pallante, Sindaco di Frosolone, di Francesco Di Falco, Consigliere regionale scesi in campo a soste
La platea alla Conchiglia Azzurra
gno di Catena. I relatori hanno ribadito il concetto alla base del Progetto politico del Centro destra ed non hanno mancato di sottolineare le potenzialità della lista considerata: “pulita con al centro programmi ed iniziative per Campomarino”. Ribadita anche l’importanza del filo diretto con la Regione Molise ed il Governo nazionale. 
Nel corso della serata Catena ha illustrato il programma per Campomarino Lido al centro da anni di lamentele per l’incuria e l’abbandono. Catena considera il Lido: “il volano di sviluppo del territorio”. 

 

Articolo precedenteConsiglio comunale: scontro durissimo tra Sindaco e Minoranza tra accuse e rivendicazioni. Passa per 1 voto Bilancio di previsione e Piano Opere pubbliche
Articolo successivoMultato per le fioriere prima dell’ordinanza Sindaco, commerciante la “spunta” davanti a Giudice di Pace. Scrive alla Procura e chiede accertamenti

17 Commenti

  1. CHIAREZZA
    I POLITICI PRESENTI ALLA PRESENTAZIONE DELLA LISTA IMPEGNO COMUNE ERANO :L’ONOREVOLE SABRINA DE CAMILLIS IL CONSIGLIERE DI FALCO E IL SEGRETARIO REGIONALE DEL PDL QUINTINO PALLANTE.L’ASSESSORE MARINELLI SI E’ SCUSATO PER NON ESSERE POTUTO VENIRE.INFINE ERANO PRESENTI TANTISSIMA GENTE DI CAMPOMARINO LIDO E CAMPOMARINO PAESE I CUI APPLAUSI FORSE SI SENTIVANO FINO IN PAESE.OLTRE ALLA PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI E’ STATO PRESENTATO IL PROGRAMMA ELABORATO DA TUTTI I CANDIDATI DELLA LISTA IMPEGNO COMUNE E L’ONOREVOLE DE CAMILLIS HA SOTTOLINEATO CHE SI IMPEGNERA’ PERSONALMENTE A FAR ARRIVARE I FONDI PER ATTUARE IL PROGRAMMA DELLA LISTA DEL PDL E HA DETTO CHE LA LISTA NOI CAMPOMARINO E’ UN MISTO FRITTO ED E’ LA CONTINUAZIONE DELL’ATTUALE AMMINISTRAZIONE CHE NULLA HA FATTO PER CAMPOMARINO.

  2. verità
    Alla presentazione del Lido, erano presenti i familiari dei candidati (e quindi bastava portarne almeno due a testa e già si avevano più di 50 persone) in più i 3 politici con il loro seguito (Marinelli non è intervenuto, perchè non ne sapeva nulla ed inoltre aveva già altri impegni, queso mi fa pensare che il suo nome sia stato speso solo per una manovra di fanta pubblicità politica) e in più 2 (ripeto 2) famiglie del Lido.
    Comunque siamo su numeri bassi vito che in giro per il paese si sentiva la voce di buffet offerto a base di ostriche.

  3. delusione
    non ho avuto la fortuna di partecipare neppure ad un incontro organizzato dalla lista inpegno comune in cui si è parlato di programmi? caro Marcello, pensavo che tu fossi il vero uomo politico ma devo ricredermi. perchè parli solo della lista di camilleri? inizio a credere che ti fa veramente molta paura!

  4. per chi si definisce
    Io ero presente.

    Alle 22 (per la precisione) si era già altrove, perchè l’incontro è iniziato alle 19:30 e prevedeva un semplice buffet, non una cena (dove ovviamente si resta più incollati fino a tardi).
    Quel che ho notato avvicinandomi a NOI CAPOMARINO, è che le persone vengono non per mangiare (ostriche) ma per conoscere e sentire le parole di CAMMILLERI.

    E comunque, per finirla qui, non sono le cose offerte che ti fanno vincere, quel che ti fa vincere sono i contenuti che Cammilleri ha e dei quali da sempre parla, senza sparlare degli altri candidati (benchè potrebbe farlo, ma non è il suo stile).

  5. x Mah
    MA parlate proprio voi che avete offerto porchetta a volonta’…..forse abbiamo preso spunto da voi. Anch’io ho preso parte a qualche incontro di Cammilleri all’inizio e ti garantisco che qualche parolina poco carina l’ha usata anche lui….stili o non stili