TERMOLI _ Le indennità percepite da medici e dirigenti dell’Asrem del Molise sono finiti in una nuova indagine dei Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione di Campobasso. I militari, coordinati dal Comandante Antonio Forciniti, sono impegnati da qualche tempo in accertamenti inerenti gli emolumenti erogati a diversi dipendenti dell’azienda sanitaria del Molise.

A finire sotto la lente d’ingrandimento, le prestazioni effettuate dagli operatori fuori l’orario ordinario oltre a premi ed indennità aggiuntive facenti parte della busta paga. Sul nuovo filone investigativo che riguarda l’intera azienda sanitaria tra cui anche la sede di Termoli, sono stati iscritti diversi operatori sul registro degli indagati.

Articolo precedenteMonaco incontra lavoratori Ecopower, azienda ferma dal 2011
Articolo successivoCarresi, Sindaci Portocannone, San Martino e Ururi ascoltati in Procura a Larino

5 Commenti

  1. x tutti i giustizialisti e qualunquisti in linea
    mastrogì il solito qualunquista,questa volta nel timore che ci possano essere personaggi potenti,dove forse potrebbero esserci valori economici e politici di una certa importanza, fa il fatalista : speriamo che la cosa non finisca a tarallucci …… CHE FIFA si ha quando ci si trova di fronte a possibili personaggi potenti!
    io penso che bisogna attendere e non sparare subito a zero su tutti ,anche se potenti.
    W IL GARANTISMO E LA GIUSTIZIA fatta dai giudici.

  2. niente nomi questa volta ? Perchè ? non si possono fare per i personaggi più potenti? già oggi non ne parla più nessuno. Sono direttori.vicedirettori,politici ,personaggi in vista? Di quanti soldi parliamo ? molti soldi o sono poche decine di euro a testa come per quei 4 sfigati degli “assenteisti” che tanto clamore hanno suscitato ?

  3. x serio
    no blitz,no gogna mediatica,no nomi,no richieste di arresti domiciliari, no richieste di sospensione,no processo di piazza,no spiegamento di forze come per i pericolosissimi assenteisti,no avvisi di garanzia plateali alla presenza della stampa. Se sono stati già consegnati gli avvisi di garanzia questa volta tutto è stato molto più corretto e ne sono felice ,ma NO UGUAGLIANZA. W la giustizia ,no al giustizialismo di immagine e di piazza.