CAMPOBASSO – “Mi congratulo con il senatore del Ncd, Ulisse Di Giacomo, per la sua prima iniziativa parlamentare assunta: esaudisce un nostro desiderio, probabilmente senza neanche avvedersene. Dell’interrogazione parlamentare presentata apprezzo la richiesta di verità sulle dichiarazioni rilasciate dall’ex governatore Michele Iorio sul conto del capo di gabinetto della Questura di Campobasso. Fa bene, Di Giacomo, a sollecitare il Ministro della giustizia e il Ministro dell’interno a far chiarezza su quanto detto da Iorio. Venga alla luce la verità, noi non aspettiamo altro. Grazie, i molisani la conosceranno e ciascuno di noi sarà nelle condizioni di farla valere nelle opportune sedi”.

Così il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, sulla interrogazione parlamentare presentata dal senatore Ulisse Di Giacomo in merito ad alcune questioni avanzate dall’ex governatore Iorio.

L’ex presidente, in una recente conferenza stampa, aveva accusato di incompatibilità il capo di gabinetto della questura, sorella dell’attuale Presidente della Regione e coniugata con un consigliere regionale dell’alto Molise. Iorio aveva dichiarato di voler essere giudicato in maniera imparziale e la presenza di una parentela stretta tra gli organi inquirenti non lo rassicurava.

 

Articolo precedenteConcorso dirigenti scolastici, Consiglio di Stato: è tutto regolare
Articolo successivo“LOUIS: Mr. JAZZ!” a Termoli