TeramoSpicchi Airino2016
Airino in vantaggio al secondo quarto della partita
TERAMO –  Era partita bene l’Airino al PalaScapriano di Teramo, dove si presentava alla 7 giornata di questo campionato con 6 vittorie di fila, nel secondo quarto della partita era in vantaggio sui padroni di casa con 31 punti segnati contro i 26.  Ma nell’ultimo quarto si è giocata la partita, e a pochi secondi dalla fine, la Teramo a Spicchi ha il chiuso il match a soli 4 punti di distacco: 68 a 64.

Il coach della Jovine  Airino basket  Pino Di Lembo, così commenta il risultato: “Le pesanti assenze di Di Lembo e Marinaro hanno condizionato la nostra prestazione, ma nonostante questo i ragazzi si sono battuti ed a 34 secondi dalla fine eravamo pari palla in mano.  La partita è stata decisa da episodi che non ci hanno sorriso. Mercoledì al Palasabetta faremo di tutto per tornare alla vittoria e riprendere il nostro percorso”.

Tabellino:
Serie C Silver Abruzzo-Molise
Teramo a Spicchi – Jovine Airino 68-64
Parziali: 17-15, 26-31, 56-48
Arbitri: Laveneziana e Di Pietro
Airino: Panetta 5, De Gregorio 24, Celenza, Gioia ne, Suriano 10, Green 10, Bertinelli 11, Recchi ne, Rinaldi, Colasurdo 4. Allenatore: Di Lembo G.
Tasp: Bartolini 2, Del Zoppo 4, Schiavoni, Wu 11, Comignani 18, Conti 9, Di Sante 14, Piccinini 9, Anselmucci, Di Furia ne, Limoncelli ne, Pallotta ne.
Allenatore: Stirpe
Notetotale falli Jovine 14, totale falli Tasp 19 (di cui doppio tecnico a Comignani e tecnico a Conti)
Articolo precedenteTitolare di un bar denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti.
Articolo successivoTunnel, Comitato Piazza Mercato: «Comune propaganda progetto più inviso della storia di Termoli»