myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

ROMA _ Un Silvio Berlusconi in grande spolvero oggi a Montecitorio ha incontrato, insieme al segretario nazionale Angelino Alfano, i parlamentari, i coordinatori regionali e provinciali del Popolo delle Libertà. Riprende in questo modo il cammino del più grande partito d’Italia che punta dritto alla conclusione della campagna elettorale delle amministrative previste il 6 e 7 maggio prossimi, per poi guardare alle elezioni politiche previste nel 2013.

All’appuntamento erano presenti anche il Coordinatore provinciale Pdl Campobasso Pierluigi Lepore e il vicario Claudio Pian oltre al senatore Ulisse Di Giacomo e al Coordinatore provinciale di Isernia Luigi Mazzuto che si sono detti ampiamente soddisfatti per i grandi progetti illustrati da Berlusconi e Alfano. Dai vertici del partito è trapelata la massima attenzione verso le reali problematiche della gente: c’è bisogno di essere sinceri con la gente e non continuare questo tiro al bersaglio sull’economia. L’obiettivo principale del partito è quello di dare sempre maggiore attenzione al territorio e, come assicurano Lepore e Pian, dopo le elezioni amministrative di maggio inizieranno i congressi per eleggere i delegati comunali del partito. Un impegno forte che era stato espresso anche durante il congresso provinciale di febbraio, per dare massima attenzione alla base del partito. Il Popolo delle Libertà vuole recuperare quella fascia di elettori che negli ultimi 12-18 mesi si è dichiarata indecisa sulla propria volontà elettorale.

E per fare questo impiegherà tutte le sue forze anche attraverso le nuove tecnologie: il prossimo 29 maggio, infatti, ci sarà una nuova riunione operativa dei dirigenti nazionali e locali del Pdl per andare a definire tutte le iniziative che in questo senso potranno contribuire ad un salto di qualità del partito e della politica in generale. Così come si andrà a definire l’idea lanciata da Berlusconi sulla possibilità di realizzare una confederazione con tutti i partiti moderati. La delegazione molisana ha avuto modo di colloquiare con Berlusconi e Alfano che hanno confermato i complimenti per l’importante vittoria ottenuta alle regionali di novembre e augurato buon lavoro ai coordinatori per il futuro prossimo con riferimento alle amministrative di maggio e ai congressi comunali.

Articolo precedenteLa De Camillis presenta interrogazione. Due società in Molise in odore di camorra
Articolo successivoTeppisti devastano Trabucco di Tornola e rubano elettrodomestici