TERMOLI – Borse grandi e coloratissime, a rilievo, con scritte, gioiello, addirittura con spilloni ed “artigli”, grintosissime per una serata all’insegna di musica e dancing. A Termoli tra le ventenni e trentenni impazza letteralmente la voglia di borse eccentriche e rigorosamente “griffatissime”.

Tra quelle più “trendy” spiccano le super colorate e “over size” di Valentina Farina che, dopo aver rinnovato la sua boutique, situata ora in Corso Nazionale, ha letteralmente lanciato a Termoli un nuovo stile in fatto di “bag”.

E le giovanissime ma anche le trentenni hanno lanciato una corsa su facebook per accaparrarsi una delle ben note quanto singolari borse, alcune delle quali con scritte e assolutamente da collezionare. Si tratta di “bag” piene di “verve” che non passao inosservate.

Ma al di là di quelle di “Room 58”, tra le giovani è scattata una sorta di competizione a mostrare le borse di caratteristiche, dalle forme accattivanti, pratiche ma nel contempo “fashion”. Ormai sono un accessorio non solo comodo ma soprattutto di moda, irrinunciabile. Se poi abbinate con orecchini grandi e coloratissimi, ci si è assicurati un “binomio” all’ultimo “grido”.

Articolo precedenteDi Brino contrario a progetto Granarolo in Molise
Articolo successivoA Montecilfone festa di fine anno per gli alunni delle elementari