TERMOLI – Il proliferare di elementi di abbellimento e arredo urbano posizionati dai cittadini sulle sedi stradali ad uso pubblico (per esempio di fronte alle proprie attività commerciali o alle proprie abitazioni) possono creare situazioni di pericolo per la circolazione veicolare e pedonale, considerato soprattutto l’incremento del traffico in concomitanza con l’inizio della stagione estiva. Per questo motivo il Comune di Termoli invita i cittadini a rimuovere tutti gli oggetti che ingombrano la strada e che sottraggono una parte di essa all’uso pubblico (vasi, fioriere, panchine, elementi di arredo e altri oggetti simili) entro 5 giorni a partire da oggi, ossia entro il prossimo 24 maggio 2009. Per l’abbandono di
Vincenzo Greco
oggetti ingombranti sulla sede stradale potranno essere applicate le sanzioni previste dal vigente Codice della Strada.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Patrimonio del Comune di Termoli, tel. 0875/712245, aperto nei seguenti giorni e orari:  mercoledì mattina, dalle ore 9.00 alle ore 11.00;  martedì e giovedì pomeriggio, dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

Il presente Avviso viene reso pubblico anche attraverso l’affissione di manifesti in tutto il territorio comunale.

Articolo precedenteIl sociale è notiziabile? Dal convegno del Melograno arrivano i dati: “solo il 4% delle notizie”
Articolo successivoA San Martino in Pensilis differenziato il 70% dei rifiuti con un risparmio di 10 mila euro. Il Sindaco: “Qui funziona bene la differenziata”

2 Commenti