BOJANO _ Non si fermano i furti nella città di Bojano. E’ di questa mattina la notizia di un giovane della cittadina matesina, pestato a sangue nella sua abitazione di Monteverde di Bojano, nella notte di ieri, dopo aver sorpreso i ladri saccheggiarli casa. In merito a tale episodio, interviene Roberto Perone del gruppo Costruire democrazia di Bojano:

“Esprimo la mia profonda solidarietà al giovane che ha subito una violenza così inaudita. E’ impensabile che non si riesca più a star sicuri neanche tra le mura domestiche. I furti che stanno coinvolgendo la cittadina matesina e i comuni limitrofi vanno avanti da un tempo troppo prolungato. Già in precedenza il consigliere regionale Massimo Romano aveva sollecitato il Sindaco di Bojano ad attivare provvedimenti urgenti per garantire la sicurezza ai cittadini. Dopo questo ulteriore drammatico episodio, nel ribadire solidarietà alla persona della vittima, tutto il gruppo di Costruire democrazia ritiene necessario convocare il Comitato Straordinario per la Sicurezza secondo le norme del Testo Unico Enti locali”.

Roberto Perone Costruire democrazia Bojano

Articolo precedenteAll’Albino la proiezione del film-documentario “Molisano” di Piunno
Articolo successivoElezioni comunali imminenti ad Ururi. Costriuire Democrazia correrà da sola con proprio candidato sindaco