Carabinieri
CAMPOMARINO _ Due auto rubate nell’arco di una settimana senza contare furti in appartamento a ritmo quasi giornaliero. E’ quanto sta accadendo a Campomarino in quest’ultimo periodo. Secondo testimonianze raccolte tra i residenti sin dalle festività pasquali si è verificato un incremento di “colpi” nelle abitazioni dove sono stati rubati persino vestiti di vario genere oltre a denaro contante, gioielli ed elettrodomestici.

I ladri non si fermerebbero solo alle residenze private. Hanno colpito più volte anche in pieno giorno nel centro rivierasco rubando auto in sosta nei pressi del centro del paese e scooter. I pattugliamenti dei Carabinieri della locale stazione unitamente ai Vigili urbani sono serrati e continui ma il vasto territorio di competenza da tenere sott’occhio ogni giorno necessiterebbe di un rinforzo di uomini e mezzi al fine di contrastare in maniera più massiccia l’arrivo di bande di malviventi dalla vicina Puglia. Lo stesso sindaco Gianfranco Camilleri aveva lo scorso anno sollecitato in vista del periodo estivo un incremento di Carabinieri.

Articolo precedenteUna struttura riabilitativa post operatoria con 60 posti letto a Colletorto
Articolo successivoPrimo consiglio comunale a Montenero di Bisaccia. Domenico Porfido eletto Presidente del Consiglio

5 Commenti

  1. Ma daiiii
    Ma come pattugliamenti serrati!!!
    … e poi c’é scritto pattugliamenti serrati dei vigili!!! …Un fatto é certo: il sindaco aveva promesso maggiore sicurezza e controllo delle forze dell’ordine e, dopo un anno, possiamo vedere che la promessa non é stata mantenuta.

  2. Degrado
    Campomarino lido. Pineta sporca, spazi verdi abbandonati, bidoni della spazzatura distanziati di più di 500 mt.che sono deterrente per persone maluducate che buttano spazzatura in mezzo alla strada per pigrizia. Assenza di posaceneri e dopo l’una di notte alcuni lampioni si spengono lasciando strade al buio affinché si possano muovere meglio delinquenti e aggressori!!!!

  3. Wifi e poste
    Allucinante a Campomarino lido nn abbiamo un BancoPosta e nemmeno un bancomat e quando è chiuso l’ufficio postale aperto solo due giorni a settimana dobbiamo andare a campomarino paese per prelevare contanti. Inoltre unaltro handicap è la connessione WiFi, vergognosa assenza per un centro turistico! Vorrei nn tornarci più ma nn riesco a vendere casa!!!!