MONTENERO DI BISACCIA – E’ morto oggi nella periferia di Montenero di Bisaccia mentre stava lavorando vicino ad un palo eolico di 30 metri che gli è caduto addosso schiacciandolo. A perdere la vita sul posto di lavoro è stato Cristian Tampelli di 30 anni, residente a Cupello. 

Il giovane è deceduto nella tarda mattinata di oggi sul colpo. Sul posto sono corsi i sanitari del 118 Molise ed i Carabinieri  della stazione di Palata unitamente ai colleghi di Montenero di Bisaccia. Sotto schoc i compagni di lavoro del trentenne che erano presenti al momento della tragedia.

Un dramma in piena regola quello accaduto oggi in contrada Fonte Fredda di Montenero di Bisaccia dove il trentenne stava effettuando un monitoraggio del terreno. Un palo per la misurazione del vento gli è caduto addoso e lo ha preso in pieno. Per l’operaio non c’è stata possibilità di salvezza.
I Carabinieri hanno avviato un’indagine seguita dal sostituto procuratore Luca Venturi. Sul posto si sono diretti anche gli ispettori del lavoro per verificare il rispetto della legge sulla sicurezza da parte della ditta du Cupello dove lavorava il giovane. La salma è stata trasferita al San Timoteo di Termoli.

Articolo precedenteNiente stipendio da due mesi per 150 operatori del Basso Molise della Cooperativa Sirio
Articolo successivoRubavano nei negozi da Rimini a Termoli, banda ladre arrestata da Polizia