myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

CAMPOBASSO _ Ottimi piazzamenti per la scuola di karate “Shobukai” di Campobasso diretta dal maestro Adelindo Di Donato (VI Dan) che ha partecipato domenica 7 marzo al “Campionato italiano di kumite individuale 2010 open” di Pontedera in provincia di Pisa. Ben otto le medaglie portate a casa. Quattro ori e quattro argenti che hanno fatto emergere gli allievi della “Shobukai” sugli oltre 270 partecipanti alla gara. Nel dettaglio i primi posti sono andati a: Alessandro Cerio (categoria ragazzi); Ugo Discenza (categoria cadetti, cinture marrone/nera); Giuseppe Carabellese (categoria juniores, cinture verde/blu); Valentina Giamberardino (categoria juniores, cinture marrone/nera).
Secondo gradino del podio a: Giuseppe Romano (categoria bambini); Alessandro Oriente (categoria cadetti, cinture verde/blu); Michele Di Bartolomeo (categoria cadetti, cinture marrone/nera); Gianmarco di Lisio (categoria juniores, cinture verde/blu). Buona performance anche per il piccolo Giuseppe Picciano.

Battesimo come ufficiale di gara per Enzo Minotti (cintura nera) nella delegazione di arbitri il cui coordinamento è stato affidato al maestro Di Donato. Il Campionato di Pontedera di kumite (combattimento) individuale, organizzato dalla Fedika (Federazione italiana karate e discipline affini), è risultato valido per la selezione di atleti che prenderanno parte al Campionato europeo seniores, master e veterani del Wukf (World Union of Karate-do Federations) a Santarém, in Portogallo, in programma dall’8 all’11 aprile 2010. Per la “Shobukai” di Campobasso è stata selezionata Valentina Giamberardino. Il maestro Adelindo Di Donato sarà capo della delegazione italiana arbitri.

Scuola Shobukai

Articolo precedenteIl 14 marzo arriva Sottosegretario Viceconte per candidatura Di Brino
Articolo successivoMuore a 34 anni di tumore al seno perchè i medici curanti non si accorgono del carcinoma mammario