Iniziati gli interrogatori tra i dipendenti dei negozi svaligiati. Il “colpo” ha fruttato meno di 5 mila euro

il centro commerciale Carrefour
il centro commerciale Carrefour

TERMOLI _ Rubano in 4 negozi tra cui abbigliamento e borse del Centro commerciale “San Nicola” di Termoli. Una banda di ladri è penetrata durante la scorsa notte all’interno del magazzino commerciale rubando gli incassi di alcuni negozi situati all’interno della struttura per un ammontare complessivo inferiore ai 5 mila euro.  Secondo alcuni operatori dei punti vendita svaligiati, i malviventi sarebbero riusciti ad aprire le casse arraffando il fondo cassa di poche centinaia di euro per attività, bucando prima il tetto e poi le pareti in carton gesso situate tra un negozio ed un altro.

Sul caso sono in corso le indagini della Polizia di Stato. Gli agenti hanno fatto scattare accertamenti già questa mattina con sopralluogo del Centro commerciale ed indagini della Scientifica al fine di individuare i responsabili del furto.

La Polizia ha iniziato gli interrogatori dei dipendenti dei vari negozi già nel pomeriggio. Sempre in nottata si sono registrati altri furti in appartamenti lungo la costa molisana.

Il Centro commerciale San Nicola è finito nel mirino di più di qualche banda ben organizzata di malviventi. Durante l’estate alcuni ladri avevano tentato di aprire un varco nella parte esterna della struttura con una pala meccanica ma il tentativo di furto fortunatamente fallì.
Articolo precedenteParte oggi la campagna olearia 2009 all’insegna della qualità
Articolo successivoIl 16 Ottobre scade proroga dichiarazioni fiscali per terremotati molisani