Cristiano Di Pietro
CAMPOMARINO _ In merito alle indagini sul porticciolo turistico di Campomarino che hanno coinvolto, tra gli altri, anche l’onorevole IdV Anita di Giuseppe, il coordinamento regionale del partito invita alla cautela e dichiara quanto segue: “Confermiamo la fiducia nella magistratura e in chi sta svolgendo le indagini e apprezziamo la serenità con cui il nostro deputato sta affrontando questa vicenda.

Così come non muta la fiducia nella magistratura, allo stesso modo, non muta la nostra fiducia nei confronti dell’on. Di Giuseppe che, siamo certi, riuscirà a dimostrare la propria estraneità ai fatti”.

Pierpaolo Nagni
segretario regionale IdV Molise
Cristiano Di Pietro
capogruppo IdV alla Provincia di Campobasso
responsabile enti locali ed eletti IdV

Articolo precedentePorto turistico Campomarino: Impegno Comune in riunione. Sullo scalo silenzio del centro sinistra negli anni
Articolo successivoInchiesta Porto: “Di Pietro non chiede dimissioni della Di Giuseppe. Per altri, invece, lo avrebbe fatto”

11 Commenti

  1. ???
    ma fatemi il piacere. pierpaolo sa che tipo è la di giuseppe, era ex margherita come lui e sa di cosa è capace. poi in un comune medio piccolo come campomarino il sindaco comanda tutto e non può dire che non sapeva… idv devo solo scomparire, alla faccia della legalità.

  2. caro idv
    Cambio di rotta…immaginavo donati con la bava alla bocca che chiedeva le dimissioni dell’onorevole…cosa e’ accaduto?siete peggio di chi accusate e penso che quello che dice berlusconi su di voi sia tutto vero
    vergogna vergogna vergogna

  3. E IO PAGO
    Ma come Cosentino deve dimettersi per fatti legati alla camorra e qui invece la cammorra la facciamo accomodare in casa e dite andiamoci calmi??? Ma il zappatore non dice che bisogna dimettersi e correre dal magistrato a spiegare tutto?!

  4. a futura memoria
    quando verranno a chiedere il voto per la di giuseppe candidata alla provincia, ricordatevi tutto, ma proprio tutto, quello che ha fatto, capannone compreso. a proposito del capannone, questa ammnistrazione che è stata appoggiata dalla di giuseppe e da quasi tutti gli indagati nella vicenda porto che intenzioni ha per il capannone? avete già sistemato tutto???

  5. per aterix
    allora diccele tu le cose come stanno, siamo tutt’occhi a leggere quello che sai tu e che noi, poveri comuni mortali non politici e non ex assessori, sappiamo.vuoi negare che il capannone è stato sequestrato? vuoi negare che è stato costruito su terreno agricolo o giù di lì? dammi le tue spiegazioni.