CAMPOMARINO – Il primo sabato di agosto, grazie all’ iniziativa promossa dalle Associazioni “Lega navale italiana” e “Diportisti di Campomarino” in collaborazione con l’Amministrazione comunale, sarà possibile vivere una giornata particolare e divertente che consentirà a chiunque lo voglia, di prendere parte ad una iniziativa che offrirà la possibilità di conoscere la realtà del porto turistico di Campomarino nonchè di avvicinarsi al mare e alle sue bellezze.
Tutti coloro che vorranno, potranno essere protagonisti dell’evento partecipando al concorso a premi: “esprimi con una foto, un disegno o una poesia una gioia o una tristezza di Campomarino”; inoltre, sarà offerta la possibilità di effettuare una passeggiata in barca lungo la meravigliosa costa campomarinese.

Stands gastronomici e musica allieteranno la serata che si concluderà con la consegna del premio al vincitore del concorso. L’Amministrazione, in previsione di una notevole affluenza e al fine di evitare ingorghi e disagi, consiglia di usufruire del servizio gratuito di navetta in partenza dall’incrocio di via Kennedy e via Sturzo.

Articolo precedentePrecipita caccia in alto Molise. Pilota si salva lanciandosi con paracadute
Articolo successivoServizi straordinari antirapina sulla costa molisana per mese di agosto