CAMPOMARINO _ L’ Assessore ai Lavori Pubblici LUIGI VELARDI oggi 26 Aprile 2011 alle ore 17.30 incontra il Sindaco di Campomarino Camilleri e la sua Amministrazione presso la sede municipale.

Al centro della riunione chiesta dall’Assessore Velardi, la questione del porto turistico del centro rivierasco. Velardi illustrerà gli sviluppi della situazione riguardante il Porto Turistico.

Articolo precedenteGli Ecologisti democratici del Molise ricordano tragedia di Cernonbyl
Articolo successivoAumentano i malati di tumore in Basso Molise. Sono 4 le neoplasie più frequenti. Spagnuolo: “stile di vita determinante”

9 Commenti

  1. FORZA GINO
    Caro Gino, tu sei una persona stimata e capace. Vedi un pò tu di dare una smossa a questo porticciolo, anche se questo Sindaco un pò presuntuoso non è mai venuto a parlare e a consultarsi a Campobasso con te! Fallo per Campomarino, che ha bisogno di qualche persona capace di tentare (perchè non è facile) di far decollare sto porto turistico!!!! Non può restare un pantano! TI PREGO! L’OCCASIONE è TROPPO IMPORTANTE, PERCHè QUESTO PORTO E’ TROPPO IMPORTANTE PER IL FUTURO DI CAMPOMARINO!!!

  2. Devo ricredermi e dare atto a questa amministrazione che insieme a Velardi ha saputo affrontare e risolvere questa annosa questione. Finalmente qualcosa si vede e votazioni o non votazioni, l’importante e’ risolvere i problemi.

  3. e fai votare
    forse qualcuno si dimentica che oramai fa l’assessore regionale da circa 10 anni e poi chi c’era alla riunione? i soliti quattro gatti che gestivano il porto… sette anni fa e hanno fatto di tutto per boicottarlo… ed eccoli pronti di nuovo in pista, in primis il fu o ex (qualsivoglia dire) Libero Pensatore.