myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

CAMPOMARINO _ Questione Porto: altra dolorosa tegola piomba sulla società mista Skanderberg. Il Tar Molise, dopo la discussione del ricorso presentato dalla società mista contro la revoca della concessione demaniale alla ditta, oggi ha deciso di rigettare l’azione legale in quanto irricevibile dando seguito alle motivazioni del Comune rappresentato in giudicio dagli avvocati dello studio Iacovino e Di Pardo.

La Skanderberg, a questo punto, dovrà prendere atto della nuova sconfitta e lasciare la gestione del porticciolo, rimasto incompiuto da diversi anni oltre che insabbiato e abbandonato a se stesso.

Il Comune di Termoli ha, inoltre, avviato la procedura di liquidazione della società mista per cui gli amministratori a meno che non vogliano proseguire in Consiglio di Stato, dovranno lasciare lo scalo da diporto al Comune.

“L’Amministrazione comunale di Campomarino incassa un altro successo nella vicenda del Porto Turistico _ ha dichiarato il Sindaco Cammilleri _. Infatti, in data odierna il TAR Molise ha respinto la richiesta di sospensiva del provvedimento di decadenza della concessione demaniale marittima, inoltrata dalla Società Porto Skanderbeg Srl. Un sentito ringraziamento è rivolto al legale incaricato, Avv. Giuliano Di Pardo”.