myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

TERMOLI _ Ufficializzata ieri sera la candidatura di Anacleto Monti (già componente del coordinamento cittadino del Popolo della Libertà) al collegio Termoli II per la lista ‘Provincia Amica Rosario De Matteis Presidente’. Una scelta, questa, certamente non dettata dalla volontà di andare fuori dall’alveo del partito da sempre sostenuto, ma da imposizioni interne di logiche basate sulla mancanza di valorizzazione del lavoro svolto e della storica appartenenza.

“Nonostante sia stato sempre presente come militante e non tirandomi mai indietro quando si è trattato di lavorare, sin dalla fondazione di Forza Italia – spiega Monti – prendendo parte a tutte le iniziative politiche, fino a candidarmi per spirito di servizio nelle liste comunali sia nel 2006 che nel 2010, il passo indietro compiuto in vista delle elezioni provinciali muterà il mio rapporto con la dirigenza del Pdl. Fino a quando nelle formazioni non si darà spazio alla meritocrazia difficilmente riusciremo a recuperare il rapporto di fiducia con la gente. Ciononostante, ancora una volta la delusione maturata non sfocerà in atteggiamenti contrari, ma il sottoscritto ha voluto trovare comunque una collocazione nell’ambito del centrodestra”.

Articolo precedentePorto Campomarino: nuovo colpo di scena. Il Tar rigetta ricorso della Skanderberg. Il Comune la spunta
Articolo successivoNoto imprenditore di Bojano finisce in carcere per bancarotta fraudolenta. Indagate altre 4 persone

2 Commenti

  1. ma chi e’ Monti tutta questa inutile storia tanto per dire che esiste ma si sà che perde non è stato eletto nemmeno in consiglio nonostante l’amico sindaco e gli amici della proloco, ma smettila!