myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

Luigi Velardi
Luigi Velardi
TERMOLI _ L’Udc si dimostra ancora il punto di forza del centrodestra. Poi quando è nel basso Molise diventa una vera e propria ‘corazzata’. In queste elezioni il dato preferenziale dell’intero centrodestra è calato ed ormai questo è un dato di fatto. Una realtà valida per quasi tutti. Infatti l’Udc ha riportato preferenze in aumento rispetto alle elezioni precedenti relative al 2006. Un dato decisamente importante. Se tutti gli altri partiti hanno ‘arrancato’ per mantenere gli stessi dati, l’Udc è cresciuta. Una vera soddisfazione per tutti gli esponenti del partito e soprattutto per il primo eletto.

Raggiunto telefonicamente Luigi Velardi, coordinatore regionale dell’Unione di Centro ha dichiarato: “Siamo soddisfatti per il risultato ottenuto. Ci sembra assolutamente doveroso rivolgerci con gratitudine a tutti gli elettori ed ai candidati. Se l’Udc ha avuto questi dati del tutto positivi è solo merito della gente che ha premiato, le nostre idee ed i nostri valori”. È sereno Luigi Velardi per il risultato nettamente positivo con il quale l’Udc è uscita da queste elezioni considerate ‘della verità’ ed aggiunge: “Le persone hanno dato fiducia ad i nostri candidati ed alla nostra decisione. Quindi non abbiamo sbagliato a credere, sin da subito, nell’alleanza con il centrodestra ed i cittadini lo hanno dimostrato con il loto voto”.

Articolo precedenteDa oggi Pizza in Piazza dalle 17.30 in poi fino al 19 maggio
Articolo successivoFanelli ringrazia gli elettori. “E’ stato un buon risultato”. In Provincia sarà vigile ma costruttiva

3 Commenti

  1. nemo profeta in patria
    saranno pure vere ste chiacchiere ma è davvero strano che in un particolare paese (pieno di responsabili provinciali e regionali del partito) state al 3,65%. è solo colpa del vecchio adagio? il candidato, a parte il nome, mi sa che non è proprio fortunato, anzi.

  2. Si sbaglia chi parla di scarsi risultati del PdL in Provincia di Campobasso (12,69 %) e a Termoli
    (15,54 %).
    In realtà il PdL ha:
    – in Provincia il 18,02 % (il 12,69 % del PdL ufficiale e il 5,33 % dell’UDC, partito clone del PdL)
    – a Termoli il 23,46 % (il 15,54 % del PdL ufficiale e il 7,92 % dell’UDC, partito clone del PdL)

  3. bene bis
    o però adesso ci devi dare i finanziamenti del Porticciolo, dei sovrappassi, sottopassi e rotatorie, strade in paese, strade al lido, mica per fare qualcosa dobbiamo aspettare sempre i soldi dei privati. Abbiamo aumentato pure gli oneri concessori e pagamenti cash, ma non riusciamo a fare niente!!!