myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

CAMPOMARINO _ Questione Porto: altra dolorosa tegola piomba sulla società mista Skanderberg. Il Tar Molise, dopo la discussione del ricorso presentato dalla società mista contro la revoca della concessione demaniale alla ditta, oggi ha deciso di rigettare l’azione legale in quanto irricevibile dando seguito alle motivazioni del Comune rappresentato in giudicio dagli avvocati dello studio Iacovino e Di Pardo.

La Skanderberg, a questo punto, dovrà prendere atto della nuova sconfitta e lasciare la gestione del porticciolo, rimasto incompiuto da diversi anni oltre che insabbiato e abbandonato a se stesso.

Il Comune di Termoli ha, inoltre, avviato la procedura di liquidazione della società mista per cui gli amministratori a meno che non vogliano proseguire in Consiglio di Stato, dovranno lasciare lo scalo da diporto al Comune.

“L’Amministrazione comunale di Campomarino incassa un altro successo nella vicenda del Porto Turistico _ ha dichiarato il Sindaco Cammilleri _. Infatti, in data odierna il TAR Molise ha respinto la richiesta di sospensiva del provvedimento di decadenza della concessione demaniale marittima, inoltrata dalla Società Porto Skanderbeg Srl. Un sentito ringraziamento è rivolto al legale incaricato, Avv. Giuliano Di Pardo”.

Articolo precedenteTorna libero Antonio Del Torto ma con il divieto di dimora a Termoli e Campobasso
Articolo successivoAnacleto Monti rompe con il Pdl e si candida alle Provinciali con lista civica collegata a De Matteis

6 Commenti

  1. ???
    e ora la di giuseppe ed i suoi fedelissimi amministratori che dicono? cosa faranno per arginare le ire dei napoletani? peccato che un lido non glielo possono più dare non amministrando più, ma forse ci penserà colui che è siede in cosiglio e che deve ringraziare i famosi ex assessori da 500 voti.

  2. si si si
    Eh, quelli si che erano bei tempi! 3 assessori da 540 voti l’attuale Partito Democratico se li sogna! Se un’intera squadra raccoglie solo 460 voti alle amministrative, c’è solo da piangere! Grazie Signora del P.D. per averci ridotti così male!

  3. S’esulta x poco
    Il Sindaco canta vittoria…ma che ridere!Il TAR e’cosi’… di sicuro ci sara’ il consiglio di Stato,e poi so dei maghi se riescono a mandarli via cosi’con le mani in mano…

  4. Parlate pure
    Parlate quanto volete, intanto questo Sindaco con la sua giunta è riuscito a cacciare i naPoletani. Era quello che volevano tutti, o qualcuno ora si tira indietro anche su questo. La gestione futura? Un passo alla volta, intanto il primo è stato fatto, alla faccia dei miscredenti!!!!

  5. x mano
    Vedi che ora il merito dei napoletani che vanno via e’ del Sindaco? Ah ah ah che ridere..certo che prima stava con loro ora no…quando la si finira’ a prendere x il … la gente non sara’ mai tardi.Non si tratta d’essere miscredenti,capito?