L’incredibile episodio è accaduto nella notte a Difesa Grande a Termoli, intorno alle 3.30.

TERMOLI _ Prima chiede un passaggio ad una coppia fermata per strada a bordo di una Fiat Uno poi propone ai due giovani di fumare insieme droga e di concludere la nottata con qualche ora di sesso di gruppo. Protagonista dell’episodio, accaduto la scorsa notte a Termoli, un rom residente in città. B.V., 27 anni mentre parlava con il conducente della Fiat Uno proponendo il festino a luci rosse a base di sostanze stupefacenti, è riuscito a sfilare le chiavi dell’auto al conducente il quale con insistenza ne ha chiesto la restituzione ottenendo invece un pugno in piena faccia.
Il giovane è caduto sull’asfalto sofferente soccorso subito dall’amica che si trovava in auto in sua compagnia. A questo punto il nomade approfitta della concitazione del momento per rubare l’auto e fuggire a gran velocità. Sulle sue tracce sono scattati i Carabinieri ai quali si è rivolta la coppia e la Polizia di Stato. Gli agenti hanno intercettato B.V. alla periferia di Termoli bloccandolo subito e conducendolo nella Caserma Carabinieri di Termoli. A conclusione dell’interrogatorio, è stato arrestato in flagranza di reato per rapina e lesioni personali. Il ventisettenne si trova ora rinchiuso nel Carcere di Larinoa disposizione dell’autorità giudiziaria.
Articolo precedenteVincenzo Greco vs Antonio Del Torto: il “macht” davanti al Tar si conclude 1 a 1. Il Sindaco: “Il vincitore sono io”
Articolo successivoAttraversa il mare l’abbraccio tra Pasqualino Marinucci e le Tremiti