TERMOLI _ “Sono i 15 giorni decisivi che cambieranno il Molise e salveranno l’Italia. Noi molisani siamo chiamati a un doppio compito: cambiare le sorti della nostra Regione dopo 10 anni di malgoverno, di sprechi, di consolidamento della casta del centrodestra e salvare l’Italia, dando un colpo letale a un Berlusconi impresentabile che ha tradito il Paese e la sua voglia di cambiamento. Il vero cambiamento inizia da qui, inizia da noi molisani. Non dobbiamo avere paura di cambiare. Scegliamo Paolo Frattura.”
Così Oreste Campopiano, candidato nel listino maggioritario “Il Molise di tutti. Paolo Frattura Presidente”, che da oggi ha lanciato la sua campagna elettorale il cui slogan e’: “Cambia il Molise, salva l’Italia”. Lo spot della campagna e’ già da oggi visibile su youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=nzk1P4RRflY&sns=em
Ogni giorno un intervento per cambiare il Molise e salvare….la nuova poltrona.
Che c’entra l’Italia con il Molise (trecentomila abitanti)? Non si vota mica per il parlamento.
Non riesco a capire. Prima candidato sindaco con il centro DX, poi candidato Presidente di provincia “contro” centro DX e centro SX, ora candidato privilegiato nel listino del centro SX.
L’ho sostenuto la prima volta, l’ho sostenuto la seconda ma…..ORA BASTA!
Ma perché so governo rappresenta la dx?
Io conosco gente che vota pdl che mi ha detto “stanno il voto se lo scorda I. che ha fatto troppo schifo,stanno l’unico che è piaciuto che ha detto cose serie è Di Pietro” voce di popolo, come dargli torto si sono fatti una legge per i contenziosi col fisco dove solo m-rdaset si è autolevata una somma pari a oltre 230 mln di euro,pagandone 8 le altre imprese NULLA. E la campagna elett loro è solo dire che sono tutti uguali, ma parlate per voi gente.. in mano ad un … che di italiano non ha nulla.