MaroneEnergiaTERMOLI – “Un vasto schieramento delle migliori forze del Molise per contrastare l’avventura e l’improvvisazione”. Michele Marone convoca una conferenza stampa e invita a fare della Regione un laboratorio per la “grande coalizione”. “Rinnovamento e onestà non sono appannaggio dei soli 5 Stelle. In quanto alla competenza, non ne parliamo”.

Esordisce così, Michele Marone, 52 anni, responsabile per il Molise dello schieramento moderato “Energie per l’Italia” facente capo a Stefano Parisi,  nel convocare la conferenza stampa fissata alle 12.00 di oggi, 10 marzo presso l’Hotel San Giorgio a Campobasso. Ha deciso di rompere gli indugi, l’avvocato di Termoli, e proporre alle componenti  responsabili di tutti gli schieramenti politici una alleanza “che faccia emergere quella parte di società che non può accettare che l’avventura  e l’improvvisazione prendano le redini della nostra Regione e siano arbitre dei destini della nostra gente”.

“È giunto il momento che le migliori forze del Molise si facciano avanti e uniscano le forze, continua Marone – io ci metto la faccia e sottopongo a tutti il nostro documento di programma chiaro, fattibile e competente perché frutto di un lavoro durato tre anni da parte di una squadra di professionisti dei vari settori. Tutti stanno facendo un passo indietro? Il Meglio del Molise faccia, ora, un passo avanti!”

Michele Marone

Articolo precedenteDel Giudice aumenta raccolta latte bio. Acquisita nuova stalla a Sepino
Articolo successivoArrestato da Polizia dopo furto borsa a pensionata